Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amd 9950x3d
C'è qualquadra che non cosa.Uso, navigare in internet e giochi in 4k
Non c'è che dire, il marketing degli ultimi anni funziona alla grande purtroppo.C'è qualquadra che non cosa.
quali conoscenze ha tuo figlio per scegliere l'hardware di un pc da montaggio video? lavora in modo professionale in questo campo?Ma è mio figlio che mi ha chiesto di prendere quel processore, perchè dopo vuole far girare anche dei programmi di montaggio video.
se scrivi navigazione e gaming, accompagnato poi da una cpu da 32 thread e una gpu da lavoro, mi pare ovvio che trovi qualcuno che può prenderla come uno scherzo, per chi ne capisce qualcosa, è come aver preso una ferrari per girare nel paesino di montagna da 5000 abitanti e sottolineo paesino di montagna, significa che la ferrari avrà problemi a girare per le strade sferrateComunque credevo fosse un forum dove si poteva ricevere consigli ma credo invece sia frequentato da molti Preti dove quasi tutti fanno la predica senza dare nessun consiglio.
Su 4 risposte solo uno ha dato un consiglio.
che scheda madre mi consigliate per il processore Amd 9950x3d