scheda madre msi per 9950x3d

Pubblicità

maretta

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, che scheda madre mi consigliate per il processore Amd 9950x3d della Msi tra i modelli

MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI​

MSI X870 Gaming Plus WiFi​

Uso, navigare in internet e giochi in 4k

Ma è mio figlio che mi ha chiesto di prendere quel processore, perchè dopo vuole far girare anche dei programmi di montaggio video.
Comunque credevo fosse un forum dove si poteva ricevere consigli ma credo invece sia frequentato da molti Preti dove quasi tutti fanno la predica senza dare nessun consiglio.
Su 4 risposte solo uno ha dato un consiglio.

Ma è mio figlio che mi ha chiesto di prendere quel processore, perchè dopo vuole far girare anche dei programmi di montaggio video.
quali conoscenze ha tuo figlio per scegliere l'hardware di un pc da montaggio video? lavora in modo professionale in questo campo?
Comunque credevo fosse un forum dove si poteva ricevere consigli ma credo invece sia frequentato da molti Preti dove quasi tutti fanno la predica senza dare nessun consiglio.
Su 4 risposte solo uno ha dato un consiglio.
se scrivi navigazione e gaming, accompagnato poi da una cpu da 32 thread e una gpu da lavoro, mi pare ovvio che trovi qualcuno che può prenderla come uno scherzo, per chi ne capisce qualcosa, è come aver preso una ferrari per girare nel paesino di montagna da 5000 abitanti e sottolineo paesino di montagna, significa che la ferrari avrà problemi a girare per le strade sferrate
poi se vuoi fare l'assemblatore in base alle componenti consigliate secondo un criterio valido, fai pure, se vuoi invece discuterne (come è giusto in un forum di discussione pubblico), siamo ben aperti a migliorare la build senza dover spendere 3000€ tra cpu e gpu per aprire due pagine internet e editare video per youtube

Pubblicità
Pubblicità