PROBLEMA scheda madre msi h87-g41 pc mate

Artemis Darklavos

Nuovo Utente
5
0
Salve io sto piano piano potenziando un vecchio pc che avevo assemblato nel 2014.
ho una scheda madre msi h87-g41 pc mate e adesso ho comprato una nuova scheda video "Gigabyte GV-RX580GAMING-8GD-MI Scheda Grafica da 8GB, 1340MHz GPU, 8000MHz GDDR5, 3xDP/HDMI/DVI-D DL" dopo due giorni ieri sera si è bloccato il pc e mi ha fatto una schermata tutta grigia a puntini che si muovevano come quando sulle vecchie tv non c'era il segnale dell'antenna e non si vedeva il canale.
premetto che ho aggiornato tutti i driver della scheda nuova e cancellato quelli vecchi fatti gli aggiornamenti ecc..
qualcuno cortesemente ha idea di quale può essere il problema? grazie mille Image.jpeg
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Salve io sto piano piano potenziando un vecchio pc che avevo assemblato nel 2014.
ho una scheda madre msi h87-g41 pc mate e adesso ho comprato una nuova scheda video "Gigabyte GV-RX580GAMING-8GD-MI Scheda Grafica da 8GB, 1340MHz GPU, 8000MHz GDDR5, 3xDP/HDMI/DVI-D DL" dopo due giorni ieri sera si è bloccato il pc e mi ha fatto una schermata tutta grigia a puntini che si muovevano come quando sulle vecchie tv non c'era il segnale dell'antenna e non si vedeva il canale.
premetto che ho aggiornato tutti i driver della scheda nuova e cancellato quelli vecchi fatti gli aggiornamenti ecc..
qualcuno cortesemente ha idea di quale può essere il problema? grazie mille Visualizza allegato 325418
Alimentatore?

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili