scheda madre MOD SOAM3 M4A89GTD PRO

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Messaggi
838
Reazioni
61
Punteggio
62
Secondo voi il NOCTUA NH-D14 Ci sta senza problemi nella scheda madre
MOD SOAM3 M4A89GTD PRO?

lo chiedo perchè tale scheda madre ha dei dissipatori ovunque e quindi ho paura che dia noia al dissipatore noctua dato che è gigante. grazie
 
Si e' compatibile vai tranquillo :ok:

piu' che altro controlla se entra nel case! Con quel ventolone che si ritrova il Phoenix, non so mica se l'Nh-D14 entra li dentro :asd:
 
Secondo voi il NOCTUA NH-D14 Ci sta senza problemi nella scheda madre
MOD SOAM3 M4A89GTD PRO?

lo chiedo perchè tale scheda madre ha dei dissipatori ovunque e quindi ho paura che dia noia al dissipatore noctua dato che è gigante. grazie
con la scheda madre non credo prorpio
potresti al max aver problemi con i dissipatori più alti delle ram (forse eh)
 
Già che ci siamo lo chiedo qua.. Ma quel dissipatore (che se non ricordo male pesa più di un Kg) non rischia, se la mobo è tenuta nel case in verticale, di sfondarla??? Creerà delle tensioni assurde no?
 
Già che ci siamo lo chiedo qua.. Ma quel dissipatore (che se non ricordo male pesa più di un Kg) non rischia, se la mobo è tenuta nel case in verticale, di sfondarla??? Creerà delle tensioni assurde no?
Io ho montato per anni uno Zalman 7700 che sfiora il Kg, mai avuto problemi: unica avvertenza, evitare scossoni bruschi. ;)
 
Già che ci siamo lo chiedo qua.. Ma quel dissipatore (che se non ricordo male pesa più di un Kg) non rischia, se la mobo è tenuta nel case in verticale, di sfondarla??? Creerà delle tensioni assurde no?
imho dipende anche dalla forma e dal contropiattello. :sisi:
quelli con le clips penso che reggono dimeno,
ma questo è un problema più critico durante il trasporto nei container dei preassemblati.. :sisi:
 
Il Noctua ha un solidissimo sistema a viti, (lo stesso del mio NH-U9B), quindi nessun problema di fissaggio; unica precauzione, ripeto, evitare di dare scossoni bruschi al case. Voglio dire: se anche per caso capita uno scossone non succede nulla, le schede madri non sono così fragili, però è meglio trattare l'insieme con cura, evitando gli scossoni per quanto possibile.
 
Il Noctua ha un solidissimo sistema a viti, (lo stesso del mio NH-U9B), quindi nessun problema di fissaggio; unica precauzione, ripeto, evitare di dare scossoni bruschi al case. Voglio dire: se anche per caso capita uno scossone non succede nulla, le schede madri non sono così fragili, però è meglio trattare l'insieme con cura, evitando gli scossoni per quanto possibile.
:sisi:
 
le schede madri supportano carichi di svariati kg...magari come già detto prima, evitiamo di usare i case come palloni da football o sacchi di patate!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top