Scheda Madre Kaby Lake - Quale Scegliere?

Pubblicità
Oltre i KabyLake, ho preso una MSI 1050 2GB biventola e con buone prestazioni a 135 euro

A quel prezzo ha senso; anche perché la TI costa sui 150, e a mio avviso non conviene proprio, visto che a poco di più si trovano le 470 che sono tutt'altra storia. :sisi:

A quel prezzo ha senso; anche perché la TI costa sui 150, e a mio avviso non conviene proprio, visto che a poco di più si trovano le 470 che sono tutt'altra storia. :sisi:
Avrei quasi potuto prenderla ma ho preferito non spingere ancora il budget.
Comunque la scheda è questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01MSIRYG3/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
https://www.msi.com/Graphics-card/GeForce-GTX-1050-2GT-OC.html#hero-specification
e costa meno della Zotac Mini ma oltre ad essere piu' performante ha anche le due ventole (ma non ha recensioni su Amazon, non ne capisco la ragione... sebbene sia VENDUTO e SPEDITO da Amazon)

Andrà bene, le differenze sono minime.

Per tua informazioni, non tenere MAI conto delle recensioni di Amazon; sono spesso fatte da gente incompetente in materia, a cui basta che un prodotto funzioni per stabilire che vada bene.
Affidati piuttosto a testate attendibili, soprattutto in quest'ambito.

Per me può usare anche la mia discussione, tant'è che mi interessa...

Comunque oggi è arrivata la 1050. Bellissima, non l'ho ancora provata ma è perfetta, dovrebbe andare.

Oltre i KabyLake, ho preso una MSI 1050 2GB biventola e con buone prestazioni a 135 euro
scusami ma avevi una 970 4 giga e ti sei andato a comprare una 1050 2 giga? Per me non ha senso. Non sono molto afferrato sull'argomento ma passare da un 4 giga ad un 2 bè....e non mi interessa se la scheda è più performante ma sempre 2 giga sono. Pure io ho una gtx970 da 4 giga ed è una bomba su tutti i giochi, bo.

Non ha detto questo, voleva prendere una 960 4 GB, che acquistata oggi ha poco senso.
La memoria video è l'ultima cosa da guardare nel valutare una scheda, secondo questa logica la 470 8 GB e la 1070 dovrebbero andare uguale, ma in realtà sappiamo benissimo che c'è un abisso...

Scusami ma leggendo nelle specifiche hardware di DarkLouis, lui ha una 970 da 4 giga. C'è scritto Scheda Video:nVidia GTX 970 4GB GV-N970G1, bo.

Fa riferimento a due PC diversi, il suo con i5 e 970, e quello che deve assemblare per suo fratello (per il quale ha chiesto consigli).

Perdonami non avevo capito. Ma leggendo la pagina dietro non vedo scritto che è per il fratello. Va bo, l'importante che gli avete risolto il dubbio.

Si, il mio pc è composto da i5 6600K e GTX 970 (na bomba di scheda) mentre il nuovo PC è per mio fratello. Comunque è perfetto, veramente buone le prestazioni e il framerate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro