Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei quasi potuto prenderla ma ho preferito non spingere ancora il budget.A quel prezzo ha senso; anche perché la TI costa sui 150, e a mio avviso non conviene proprio, visto che a poco di più si trovano le 470 che sono tutt'altra storia. :sisi:
Facci sapere come va e come ti troviPer me può usare anche la mia discussione, tant'è che mi interessa...
Comunque oggi è arrivata la 1050. Bellissima, non l'ho ancora provata ma è perfetta, dovrebbe andare.
scusami ma avevi una 970 4 giga e ti sei andato a comprare una 1050 2 giga? Per me non ha senso. Non sono molto afferrato sull'argomento ma passare da un 4 giga ad un 2 bè....e non mi interessa se la scheda è più performante ma sempre 2 giga sono. Pure io ho una gtx970 da 4 giga ed è una bomba su tutti i giochi, bo.Oltre i KabyLake, ho preso una MSI 1050 2GB biventola e con buone prestazioni a 135 euro
Ad ogni modo, la 1050 non va più della 970...Perdonami non avevo capito. Ma leggendo la pagina dietro non vedo scritto che è per il fratello. Va bo, l'importante che gli avete risolto il dubbio.