Scheda madre introvabile?

Pubblicità

Siara

Utente Attivo
Reazioni
153
Punteggio
48
Salve, chiedo aiuto sperando di non infrangere le regole del forum.

Ero partita decisissima a voler comprare la scheda madre Strix B550-A Gaming che era in arrivo sul sito Alternate. Purtroppo dopo alcuni giorni non è mai diventata disponibile, anzi.. adesso da molti giorni la data di consegna è "sconosciuta" e anche contattando il sito non hanno saputo dirmi quando sarà disponibile. Inutile dire che anche su Amazon non ce ne sia traccia.. Quindi chiedo a voi: conoscete un sito dal quale possa acquistare questa scheda madre in Italia o in Europa?

Si mi piace molto, ho bisogno di una scheda madre b550 bianca e mi piace proprio quella.. nessuno sa da dove potrei acquistarla?

L'avevo vista quella ma purtroppo non spediscono in Italia :( Non spedivano nemmeno in olanda, abitavo là fino a pochi giorni fa

YAAAHH @sp3ctrum io controllo su Amazon e su altri siti più volte al giorno da un mese e quest'oggi hanno messo la Strix B550-A su Amazon e l'ho presa al volo anche se un po' sovrapprezzata. Mi dice che arriverà tra il 6 Novembre e il 5 Dicembre ma per ora l'ho presa, poi al massimo annullo l'ordine se non arriva in tempi accettabili.
Ho letto che spesso gli articoli arrivano prima del previsto quindi ci provo! ♥ almeno posso sperare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro