- Reazioni
- 10,144
- Punteggio
- 112
Scusa ma per quale ragione secondo te dovrebbe cambiare la sua GTX680 con una GTX770? :boh: E, già che ci sei, tralasciando la sua configurazione attuale, mi piacerebbe capire perché secondo te uno SLI di GTX680 sarebbe un suicidio economico mentre una GTX760 o 770 non lo sarebbero...con un 760 no ma con un 770 si,per quanto riguarda le ram in suo possesso ho detto se fossero ddr3 o ddr2 poi le corsair le ho consigliate in caso acquisti una scheda madre nuova se per te sono da buttare non lo sono per tutti.
i prezzi sono stati presi da uno shop e non gli ho mica inventati non mi permetto di farlo posso al massimo arrotondare di centesimo,il fatto che lui abbia messo quella scheda video non sono mica fatti miei io gli posso solo dare consigli cio che lui fara sara in base alle sue scelte non in base alle mie imposizioni sia chiaro io non impongo ma consiglio se consiglio male mi piace essere smentito da molti non da uno solo
Se me lo spieghi te ne sono profondamente grato dato che non conosco molto bene le VGA nVidia :cav:
Cmq se tu avessi guardato la sua configurazione in firma avresti notato che le RAM in suo possesso non vanno cmq bene, che siano DDR2 o DDR3, e sono cmq da cambiare. Inoltre le Corsair non sono un prodotto eccellente, specie per il prezzo che hanno. GSkill, Geil, Kingston, etc., hanno prodotti dal rapporto qualità/prezzo migliore.