Sweezy_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Salve, vorrei acquistare una z490 per il mio i7, sono indeciso tra questa e quest'altra, cosa mi conviene prendere? C'è altro di meglio a circa questo prezzo? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei acquistare una z490 per il mio i7, sono indeciso tra questa e quest'altra, cosa mi conviene prendere? C'è altro di meglio a circa questo prezzo? Grazie.
Sì, è da una settimana fermo lì in quella scatola azzurra, ed è da una settimana che sto rosicando perchè non trovo una scheda madre che mi soddisfi hahaCiao a te.
Quel processore già lo possiedi?
Ok grazie mille, sentito dire che le 14 fasi son poche per il 10700k, è vero oppure è la solita leggenda metropolitana?sono tuutte e due iottime schede ma molto costosem, per il 10700k secondo me puoi spendere meno ed avere più o meno gli stessi risultati in quanto è un processore che si overclocca abbastanza facilmente sui 5 ghz quindi io ti consilgierei schede meno costose
Con La TUF Gaming risparmi qualcosina
Se poi vuoi proprio una scheda leggermente milgiore basta la PRIME-A
14 fasi non sono poche te lo assicuroSì, è da una settimana fermo lì in quella scatola azzurra, ed è da una settimana che sto rosicando perchè non trovo una scheda madre che mi soddisfi haha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok grazie mille, sentito dire che le 14 fasi son poche per il 10700k, è vero oppure è la solita leggenda metropolitana?