Scheda madre HP..

stwws

Nuovo Utente
10
2
Ciao ragazzi, sto aggiornando un pc Hp 550-113nl con scheda madre proprietaria Pegatron, Odense 2b47. Ho comprato una scheda video rx570 8gb, essendomi basato sulla convenienza e sulla compatibilità riguardo spazi e porta pci-e, adesso sto aspettando che mi arrivi il nuovo alimentatore, in quanto il povero buon stock è da 180w. Nell'attesa mi sorge un dubbio: visto che le case costruttrici fanno sempre di tutto per renderti la vita impossibile, ma la scheda che ho comprato sarà "riconosciuta" dalla motherboard? Premetto che ho già provveduto ad effettuare l'aggiornamento del bios alla versione più recente reperibile (A20), ed ho in mente di utilizzare "Display Driver unistaller" prima di installare la nuova, potrei incorrere in problemi di riconoscimento secondo voi per qualsiasi altro balordo motivo?
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Su questo PC metti quella gpu??
Ma.. Capisco recuperare ma bios blindato, PC OEM... Magari non ti riconosce la scheda... Io lo venderei e metterei un budget per partire da zero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

stwws

Nuovo Utente
10
2
Su questo PC metti quella gpu??
Ma.. Capisco recuperare ma bios blindato, PC OEM... Magari non ti riconosce la scheda... Io lo venderei e metterei un budget per partire da zero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe il mio piano B, nel caso non ne volesse sapere di andare. Mi interessava però capire, per temporeggiare, se ci sono possibilità di compatibilità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!