scheda madre gaming

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ragazzi ciao mi consigliate una eccellente scheda madre per il gaming??? in unione ad un i7 920....io pensavo ad unaEVGA 3x sli classified full retail..........grazie

Scheda madre gaming? :boh: e cioè?
puoi prendere anche una scheda madre da 20 euro.. basta che la roba che ci metti sopra sia all'altezza..
Ti serve qualche consiglio per s.m. che supporti qualcosa di particolare? Stipo 3wSli e simili?

ragazzi ciao mi consigliate una eccellente scheda madre per il gaming??? in unione ad un i7 920....io pensavo ad unaEVGA 3x sli classified full retail..........grazie

Se per gaming intendi configurazione con sli o crossfire ed oc estremo allora va bene.
Altrimenti punta su mobo piu economica, in linea di massima le x58 sono tutte ottime.

Ti rendi almeno conto quanto costa quella scheda madre? :rolleyes: Vai su qualcosa di più economico :sisi:

Asus P6T deluxe se vuoi anche fare oc normale,non vedo la necessità di spendere tutti quei soldi in mobo,piuttosto prenditi una HD5870,la 5970 mi pare una VGa molto inutile oggi

Asus P6T deluxe se vuoi anche fare oc normale,non vedo la necessità di spendere tutti quei soldi in mobo,piuttosto prenditi una HD5870,la 5970 mi pare una VGa molto inutile oggi
Poi per comprarla dovrebbe vendere il didietro :asd:

OT: Proprio 15 minuti fa il sono stato dal mio negoziante e mi ha detto di essere in possesso di due 5970 nel negozio principale... Possibile? :look:

possibile,ma rimane il fatto,che per fare 10 fèps in più solo a crysis e stalker mi pare assurdo spendere 200€.

Pubblicità
Pubblicità