Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ciao mi consigliate una eccellente scheda madre per il gaming??? in unione ad un i7 920....io pensavo ad unaEVGA 3x sli classified full retail..........grazie
Ti rendi almeno conto quanto costa quella scheda madre? :rolleyes: Vai su qualcosa di più economico :sisi:ragazzi ciao mi consigliate una eccellente scheda madre per il gaming??? in unione ad un i7 920....io pensavo ad unaEVGA 3x sli classified full retail..........grazie
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahah xDi discorsi tipo scheda madre per gaming mi fanno sempre sorridere :lol:
semplicemente non esiste.... una scheda madre da 100 euro e una da 300 per il gaming non è che ti cambia molto
YouTube - Fantozzi - è una cagata pazzesca !!
Rampage II Extreme!
STRA QUOTO Anselm :ok:Asus P6T deluxe se vuoi anche fare oc normale,non vedo la necessità di spendere tutti quei soldi in mobo,piuttosto prenditi una HD5870,la 5970 mi pare una VGa molto inutile oggi
Poi per comprarla dovrebbe vendere il didietro :asd:Asus P6T deluxe se vuoi anche fare oc normale,non vedo la necessità di spendere tutti quei soldi in mobo,piuttosto prenditi una HD5870,la 5970 mi pare una VGa molto inutile oggi