niko98
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 39
Questa volta il mio pc ha SUPERATO IL LIMITE!!!! :grrrr:
Se collego una scheda video ati (in questione la 4870) va tutto da dio! :)
Se invece collego una scheda video nvidia (in questione 520 gt,560 gtx e quadro fx 1800) Riavviando sia dal bios o da win 8 (pro 64 bit)
Lo schermo diventa nero con la lucina del monitor arancione (diventa così quando non cè collegato il pc) e mi tocca o staccare la spina oppure spegnerlo (il pc ) dal tasto di accensione :mad: COSA MOLTO STANCANTE E SNERVANTE! (pure bestemmiante):asd:
Cosa può essere?
Requisiti pc nel mio profilo :)
(comunque maledico quella volta che ho scelto il pc per il gaming) (tranquilli tra 5 minuti cambio idea,sono incazzato nero) :P
- - - Updated - - -
p.s comincio a pensare che la scheda madre non vada d'accordo con nvidia :boh:
Se collego una scheda video ati (in questione la 4870) va tutto da dio! :)
Se invece collego una scheda video nvidia (in questione 520 gt,560 gtx e quadro fx 1800) Riavviando sia dal bios o da win 8 (pro 64 bit)
Lo schermo diventa nero con la lucina del monitor arancione (diventa così quando non cè collegato il pc) e mi tocca o staccare la spina oppure spegnerlo (il pc ) dal tasto di accensione :mad: COSA MOLTO STANCANTE E SNERVANTE! (pure bestemmiante):asd:
Cosa può essere?
Requisiti pc nel mio profilo :)
(comunque maledico quella volta che ho scelto il pc per il gaming) (tranquilli tra 5 minuti cambio idea,sono incazzato nero) :P
- - - Updated - - -
p.s comincio a pensare che la scheda madre non vada d'accordo con nvidia :boh: