PROBLEMA Scheda madre Foxconn

Pubblicità

Eucalypto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti! Prima di tutto scusatemi se magari ho postato nella sezione sbagliata e di già che ci sono ringrazio in anticipo quelli che mi risponderanno.
Ho un computer fisso con:

Scheda madre Foxconn 45CM-S
BIOS Phoenix D686
RAM 512Mb 533
Cpu Intel Pentium 4

Qualche giorno fa ho fatto per accenderlo ed ha iniziato ad emettere beep continui senza visualizzare niente sullo schermo ho controllato su internet ma le informazioni sono molto vaghe e non riesco a trovare il problema. Ho provato anche a spostare la ram (pensando fosse un problema magari dello slot) se la metto sul primo si accende emette i beep continui e non mi da nulla su schermo, se la metto sul secondo si accende non emette di beep e non mi da comunque nulla sullo schermo...se qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano mi farebbe davvero un piacere.
Grazie mille!!
Ciao.

Ciao e benvenuto nel forum. :)
Dovresti procurarti un modulo di ram simile a quello presente, ddr2 533, e provare con questo. Se continuasse a emettere beep di errore, temo che la scheda madre si sia guastata.

Ciao! Prima di tutto grazie mille che mi hai risposto e scusa se rispondo così in ritardo ma ho avuto parecchi impegni...
Comunque...sono riuscito a procurarmi la ram e ora si accende e parte windows...solo che se lo riavvio al posto di riaccendersi normalmente, sempre la stessa storia dei beep...non so proprio che fare

Si tratta di hardware con più di 10 anni di funzionamento alle spalle: è possibile che qualche componente della scheda madre cominci ad avere qualche problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro