PROBLEMA Scheda madre e TV.

Pubblicità

Alex92IT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, da qualche giorno provo a smanettare per cercare di connettere il pc al televisore. Purtroppo quando provo a connettere l'uscita video VGA integrata sulla scheda madre al televisore, appare sullo schermo la "classica" scritta "nessun seganale". La mia scheda madre è una Asrock G41M-GS3. Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie in anticipo ;).

Si ho la scheda video esterna. Allora faccio il punto della situazione, ho ordinato dei componenti nuovi quindi invece di buttare da qualche parte quelli vecchi avevo intenzione di assemblarli in un case formato mini ATX per avere un piccolo PC da poter collegare alla TV. Ora ovviamente ho fatto delle prove e infatti con la scheda video esterna, senza problemi la collego alla TV e si vede senza intoppi... Invece purtroppo con la scheda madre no.

Si ho la scheda video esterna. Allora faccio il punto della situazione, ho ordinato dei componenti nuovi quindi invece di buttare da qualche parte quelli vecchi avevo intenzione di assemblarli in un case formato mini ATX per avere un piccolo PC da poter collegare alla TV. Ora ovviamente ho fatto delle prove e infatti con la scheda video esterna, senza problemi la collego alla TV e si vede senza intoppi... Invece purtroppo con la scheda madre no.

:cry::cry::cry::cry::cry: :suicidio:

ma è normalissimo...se hai una scheda video più potente perche il pc dovrebbe lavorare con quella integrata del processore...se scolleghi quella esterna funziona quella sulla mobo!
e come se tu devi salire un palazzo di 50 piani...ci sono sia le scale che l'ascensore...collegandola alla mobo e come farti quei 50 piani a piedi avendo l'ascensore a disposizione...vero @mr.frizz ?

Ok ringrazio tutti :). Comunque appena assemblerò i nuovi componenti proverò a smontare la scheda video e collegare la scheda madre così vediamo se funziona :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro