Scheda madre e ram per l'i7 920

Pubblicità

Silve87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..a breve ho deciso di acquistare i componenti per una configurazione con l'i7 920..Avendo un budget che mira al risparmio, avevo pensato di acquistare come scheda madre l' MSI 1366 X58 PRO (178€)..i miei dubbi sono, visto che farò leggero OC della CPU, sui 3GHz, non di più, 1-va bene questa scheda madre??e 2-che Ram DDR3 potrei installare, possibilmente stando sotto i 90€, per poter fare questo leggero OC e che siano compatibili??Grazie a tutti!!:ok:

Ciao a tutti..a breve ho deciso di acquistare i componenti per una configurazione con l'i7 920..Avendo un budget che mira al risparmio, avevo pensato di acquistare come scheda madre l' MSI 1366 X58 PRO (178€)..i miei dubbi sono, visto che farò leggero OC della CPU, sui 3GHz, non di più, 1-va bene questa scheda madre??e 2-che Ram DDR3 potrei installare, possibilmente stando sotto i 90€, per poter fare questo leggero OC e che siano compatibili??Grazie a tutti!!:ok:

Ciao s enon hai grosse pretese pe rle ram puoi prendere qualsiasi kit 3x1 GB 1333 Mhz tipo le Kingston. la MSI è una mobo economica ma che io sappia non ho letto ne sentito utenti che si almentavano di questa scheda. Buone sono anche le Gigabyte X58-DS4, le trovi a 220 €

Ciao s enon hai grosse pretese pe rle ram puoi prendere qualsiasi kit 3x1 GB 1333 Mhz tipo le Kingston. la MSI è una mobo economica ma che io sappia non ho letto ne sentito utenti che si almentavano di questa scheda. Buone sono anche le Gigabyte X58-DS4, le trovi a 220 €
Per la scheda madre non volevo stare sopra i 180€, e penso che per quel che devo fare io(OC leggero sui 3GHz e gioco) mi basta la MSI..per le ram dici che vanno bene un pò tutte, se faccio OC leggero??Tipo le Corsair xms 1333 3x1Gb possono andar bene??le trovo a 58€ e risparmierei un bel pò..sono sufficienti??Grazie per le risposte!!:ok:

Sui 180 euri o meno trovi la gigabyte EX58-UD3R, che poi è quella che ho io :P
Si,però preferisco la MSI che mi permette di utilizzare due canali triple channel per le ram..il mio dubbio è se con questa scheda madre riesco ad overclocckare l'i7 920 sui 3 GHz..e se riesco con ram 1333MHz, come ad esempio le corsair xms 3x1Gb..riesco??Grazie!!

scusa ma perche'... la Asus p6t se. no????
180 euro ..e te la porti a casa!
ha tutto qllo che serve, penso sia la piu' venduta e la piu' performante.
Dp svariate ricerche e' la skd ke comprero' anche io.
Riesci anche con 80 euro a metterci un kit di corsair ddr3 da 6gb (3x2gb) in 3channell da 1333mhz.. e stai appost!

scusa ma perche'... la Asus p6t se. no????
180 euro ..e te la porti a casa!
ha tutto qllo che serve, penso sia la piu' venduta e la piu' performante.
Dp svariate ricerche e' la skd ke comprero' anche io.
Riesci anche con 80 euro a metterci un kit di corsair ddr3 da 6gb (3x2gb) in 3channell da 1333mhz.. e stai appost!
Ciao sbara..si, infatti, avevo preso in considerazione anche la P6T SE, ma volevo sapere se comunque la MSI sarebbe andata bene..tu mi consigli la Asus allora??mi permette di fare OC della CPU??per la RAM mi bastano anche 3x1Gb x il momento..il kit della corsair xms 1333MHz può andar bene per l'OC sui 3GHz??Grazie!!;)

Per la scheda madre non volevo stare sopra i 180€, e penso che per quel che devo fare io(OC leggero sui 3GHz e gioco) mi basta la MSI..per le ram dici che vanno bene un pò tutte, se faccio OC leggero??Tipo le Corsair xms 1333 3x1Gb possono andar bene??le trovo a 58€ e risparmierei un bel pò..sono sufficienti??Grazie per le risposte!!:ok:

P6T SE a 180 euro circa da E-K**

la luna...marte... terra.....
avete cse sotto agli occhi, e nn riuscite a guardare piu in la del vostro naso.. mano male che qualcuno cerca per bene;)
DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic
83 euro... pero' se nn mi credete, le compro io e ve le rivendo a 150, cosi' magari ha piu' senso!:D
eheh dai sto skerzando.. alla fine basta che ci si aiuti tra di noi utenti.
per la scheda madre, la asus, e' GARANZIA!
nn solo puoi overcloccare , ma ha anche tutto qllo che puo' servirti...anche in futuro...
per questa fascia, a parer mio, e' il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro