Scheda Madre e RAM per i7

Pubblicità
se non hai proprio problemi di spesa, non devi pensarci neanke...evga x58 classified...la meglio, in tutto e per tutto...

EVGA | Products
alquanto inutile a meno che non si overclocchi pesantemente a liquido!anche se il meglio lo da con raffreddamenti estremi
Sul sito EVGA sta a 399 $, 274 €, non è molto se confrontata con Asus rampage II e Gigabyte Extreme.
ci devi mettere il cambio...e comunque la si trova a non meno di 400€
Mi associo pure io alla discussione. Volendo passare a I7, consigliate la rampageII o la P6T-DELUXEV2? Non ho problemi di spesa, vorrei una scheda che abbia tutto in modo che per 2 annetti sono a posto.
Grazie
se non overclocchi pesante una p6t deluxe basta e avanza!come la gigabyte ud5

puoi valutare una gigabyte x58 ud4 o una p6t liscia!;)

tu hai cambiato al valore del dollaro....peò poi ci devi mettere le tasse etc...in pratica si cambia 1:1;)

e se te la fermano in dogana vai pagarla come comprarla qua....;)

io te l ho spiegata in maniera grossolana...tanto per capirci insomma!:ok:

comunque un paio di siti online famosi ce l hanno sui 450€

e se te la fermano in dogana vai pagarla come comprarla qua....;)

io te l ho spiegata in maniera grossolana...tanto per capirci insomma!:ok:

comunque un paio di siti online famosi ce l hanno sui 450€

Si si ho capito, rischio che non risparmio niente e in più praticamente non ho garanzia.
450 € è una follia, già sono troppi 260 € per la Gigabyte extreme che penso di prendere

se non si fanno overclok pesantissimi non servono quelle schede...

la gigabyte ud5 è identica alla etreme eccetto il bios e il sistema di raffreddamento!;)

la gigabyte ud5 è identica alla etreme eccetto il bios e il sistema di raffreddamento!;)

Io la sto prendendo perchè ha già il waterblock e esteticamente mi piace di più :lol:
Sto spendendo più di 1000 € non sono i 20/30 € che mi cambiano la situazione, riuscissi a risparmiare un bel po' in qualche altro modo allora volentieri :ok:

scusa per la domanda cosa si intende per oc pesante cioe quello a liquido???un oc leggero verso 3,8 ghz quale scheda consigliata??

scusa per la domanda cosa si intende per oc pesante cioe quello a liquido???un oc leggero verso 3,8 ghz quale scheda consigliata??
asus p6t deluxe, gigabyte ud5....vabbè poi le extreme...ma non vorrei vnire frainteso,mi spiego non è che le versioni extreme non vadano bene per l uso quotidiano ma a me sembra inutile spendere 450€ per la evga se poi non si va sotto raffreddamenti estremi dato che con schede come la p6t deluxe e la ud5 a liquido in genere e da quel che si vede tengono l i7 a 4ghz in daily;)poi se uno vuole il meglio solo per dire ce l ho, non vengo certo io a fargli la morale...che tra l altro ho le mani bucate :asd::asd::asd::asd::asd:

questo è una mia opinione personale:ok:

Pubblicità
Pubblicità