DOMANDA Scheda madre e ram per i5 9600k

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
69
Salve a tutti.. vorrei farmi un PC da gaming e vorrei qualche consiglio sulla scelta della scheda madre/ram..allora vorrei un i5 9600k farò un oc leggero quindi pensavo ad una as rock z390 Extreme 4 e come ram queste ( https://www.b**-****r.com/mobit/pro...entz_3200_c16_rgb_k2_f4-3200c16d-16gtzrx.html ) è una buona scelta secondo voi? grazie

ti ho lasciato la sigla. Cercale sui vari shop
Ti ringrazio..vorrei chiedere un altra cosa per non aprire un altro topic..vorrei un dissipatore ad aria sui 50/60€ me ne consigli qualcuno?ho visto il dark rock 4.. farò un oc leggero quindi non serve ad esempio un noctua dh15 :)

Ti ringrazio..vorrei chiedere un altra cosa per non aprire un altro topic..vorrei un dissipatore ad aria sui 50/60€ me ne consigli qualcuno?ho visto il dark rock 4.. farò un oc leggero quindi non serve ad esempio un noctua dh15 :)

il dark rock 4 è ottimo per un overclock piu che discreto.

È meglio a singola ventola o a doppia ventola?nel senso per un oc leggero vabbè che c è una differenza di 20€..ci sta nel case sharkoon tg5?

in quel case penso entri anche il dark rock pro 4.

Ovviamente con il pro puoi fare un overclock importante avendo temperature piu basse allo stesso voltaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro