Superman20
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
sul nuovo pc che voglio comprare vorrei mettere la nuova ati ha4870 x2 da 2gb con 4gb di ram ddr3 (2000 mhz o meno).come processore un intel q9650 ecc. a questo punto ho una forte indecisione tra alcuni modelli di asus e anche nella ram.
sono indeciso tra i seguenti modelli asus:
p5e64 ws evolution
rampage extreme
p5q3 deluxe/wifi ap
p5q premium
p5e3 ws pro.
questi sono i modelli che mi interessano ma nn sono in grado di scegliere il migliore a livello di PRESTAZIONI.potete aiutarmi?non mi importa del rapporto qualita prezzo...vorrei solo sapere quale la migliore per prestazioni e versatilita.magari se pensate che ce ne sia una che non ho menzionato o di un'altra marca che sia migliore ditelo pure.
lo stesso per la ram...anche se in questo caso non mi interessa proprio il top..ma vorrei sapere qualè la migliore marca di ddr3 al momento e la maggior frequenza che ha senso acquistare.
grazie
sono indeciso tra i seguenti modelli asus:
p5e64 ws evolution
rampage extreme
p5q3 deluxe/wifi ap
p5q premium
p5e3 ws pro.
questi sono i modelli che mi interessano ma nn sono in grado di scegliere il migliore a livello di PRESTAZIONI.potete aiutarmi?non mi importa del rapporto qualita prezzo...vorrei solo sapere quale la migliore per prestazioni e versatilita.magari se pensate che ce ne sia una che non ho menzionato o di un'altra marca che sia migliore ditelo pure.
lo stesso per la ram...anche se in questo caso non mi interessa proprio il top..ma vorrei sapere qualè la migliore marca di ddr3 al momento e la maggior frequenza che ha senso acquistare.
grazie