• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda Madre e Processore per Ultra Gaming ?

Pubblicità

artyshat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti (e grazie), da poco mi è arrivata una Gigabyte 7850 OC 2GB e XFX 550W, visto l'upgrade volevo migliorare anche il resto. Ho una ram G. Skill 8GB 1866Mhz, scheda audio Creative Sound Blaster Z e un SSD Samsung 120GB (più hard disk normale) quindi per fare l'ultimo upgrade chiedevo una SM e CPU da abbinare a tutti ciò non sfiorando i 200 euro, io avevo pensato ASRock 990FX Extreme3 + FX 6300 però se mi dite che potrei trovare di meglio (anche intel) ditemelo. :grat:

Salve a tutti (e grazie), da poco mi è arrivata una Gigabyte 7850 OC 2GB e XFX 550W, visto l'upgrade volevo migliorare anche il resto. Ho una ram G. Skill 8GB 1866Mhz, scheda audio Creative Sound Blaster Z e un SSD Samsung 120GB (più hard disk normale) quindi per fare l'ultimo upgrade chiedevo una SM e CPU da abbinare a tutti ciò non sfiorando i 200 euro, io avevo pensato ASRock 990FX Extreme3 + FX 6300 però se mi dite che potrei trovare di meglio (anche intel) ditemelo. :grat:
Asrock 970 Extreme 4 + FX8320 + Dissipatore decente = 230 euro e spicci
Asrock 970 Extreme 4 + FX6300 + Dissipatore decente= 200 euro

Per la tua VGA basta il FX6300 :ok:

e se risparmiassi ancora di più e prendessi una ASRock 970 Extreme3 ??? andrebbe bene lo stesso? tanto non farò MAI crossfirex/sli !!! grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro