Scheda Madre e dubbi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilpcista

Utente Attivo
Messaggi
687
Reazioni
77
Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio...
Dovrei assemblarmi un pc con 550 euro la configurazione l ho gia fatta solo che nel topic che ho aperto non riesco a togliermi un dubbio sulla scheda madre che vorrei prendere.
La configurazione è questa:
FX-8320
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz
Asus HD 7770 1GB(So che non è il massimo,ma ho un monitor di 9 anni fa e quindi)
Dissipatore Macho HR-02
XFX 550(So che è esagerato ma mi servirà per futuri upgrade)
Caviar Blue 1TB
Case Enermax Ostrog
E la scheda madre in questione è la MSi 970A-G46
Passiamo al dubbio che ho,anzi ai dubbi:questa scheda è buona per il prezzo di 65 euro?
Si può fare un overclock con l FX-8320 Magari sui 4,2Ghz?
Ciao,ciao e grazie a tutti:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 
Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio...
Dovrei assemblarmi un pc con 550 euro la configurazione l ho gia fatta solo che nel topic che ho aperto non riesco a togliermi un dubbio sulla scheda madre che vorrei prendere.
La configurazione è questa:
FX-8320
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz
Asus HD 7770 1GB(So che non è il massimo,ma ho un monitor di 9 anni fa e quindi)
Dissipatore Macho HR-02
XFX 550(So che è esagerato ma mi servirà per futuri upgrade)
Caviar Blue 1TB
Case Enermax Ostrog
E la scheda madre in questione è la MSi 970A-G46
Passiamo al dubbio che ho,anzi ai dubbi:questa scheda è buona per il prezzo di 65 euro?
Si può fare un overclock con l FX-8320 Magari sui 4,2Ghz?
Ciao,ciao e grazie a tutti:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:

Prendi la Gigabyte GA-970A UD3 perché ha 8+2 fasi di alimentazione :sisi:
 
Prendi quella che ti piace purché abbia 8+2 fasi di alimentazione.
Lord avrei solo una domanda le fasi di alimentazioni quali sarebbero?Insomma intendo come si fa a vedere quante ne ha

- - - Updated - - -

Prendi quella che ti piace purché abbia 8+2 fasi di alimentazione.
La AsRock 990FX Extreme 3 Com'è?Ha il PCI-E 3.0?

- - - Updated - - -

Prendi quella che ti piace purché abbia 8+2 fasi di alimentazione.
@LordNight ho trovato una bella schedozza madrozza la: msi 990fxa-gd65 come la trovi?In overclock è buona?E ultima cosa:ha socket am3+ ok ma supporta gli fx-8320 e fx-8350?Oppure ha bisogno di aggiornamenti bios?
 
Lord avrei solo una domanda le fasi di alimentazioni quali sarebbero?Insomma intendo come si fa a vedere quante ne ha

- - - Updated - - -


La AsRock 990FX Extreme 3 Com'è?Ha il PCI-E 3.0?

- - - Updated - - -

@LordNight ho trovato una bella schedozza madrozza la: msi 990fxa-gd65 come la trovi?In overclock è buona?E ultima cosa:ha socket am3+ ok ma supporta gli fx-8320 e fx-8350?Oppure ha bisogno di aggiornamenti bios?
Lo vedi dalle caratteristiche delle schede pubblicate sul sito dei produttori quante fasi di alimentazione hanno.

La Extreme 3 lasciala stare.

LA MSI mi sembra davvero molto buona :sisi: Se la trovi intorno a 100 euro tondi è un buon acquisto e non dovrebbe necessitare di nessun aggiornamento del BIOS per i processori FX (quantomeno le ultime prodotte)
 
Lo vedi dalle caratteristiche delle schede pubblicate sul sito dei produttori quante fasi di alimentazione hanno.

La Extreme 3 lasciala stare.

LA MSI mi sembra davvero molto buona :sisi: Se la trovi intorno a 100 euro tondi è un buon acquisto e non dovrebbe necessitare di nessun aggiornamento del BIOS per i processori FX (quantomeno le ultime prodotte)
aspe ti mando il sito in mp

- - - Updated - - -
@Inuyasha qui si può chiudere ho risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top