Scheda madre e case Micro-ATX

Pubblicità

NRG313

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti i ragazzi del forum, avrei una domanda da farvi perché mi è sorto un dubbio, io ho un case della Acer che supporta solo schede madri Micro-ATX, volevo semplicemente sapere se nel case è possibile installare qualunque tipo di Micro-ATX o ci sono delle limitazioni. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Ciao a tutti i ragazzi del forum, avrei una domanda da farvi perché mi è sorto un dubbio, io ho un case della Acer che supporta solo schede madri Micro-ATX, volevo semplicemente sapere se nel case è possibile installare qualunque tipo di Micro-ATX o ci sono delle limitazioni. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Se il case supporta solo micro-Atx puoi montare solo schede madre in formato micro-atx

Il fattore di forma Micro-ATX ha delle misure ben definite che tutti i modelli Micro-ATX devono ovviamente rispettare per essere definiti come tali, sia che siano modelli da 50 €, sia che siano modelli da 180 e più euro (tipo la Rampage II Gene), quindi non ci sono limitazioni nell'ambito del fattore di forma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro