Bios ovviamente aggiornato all'ultima versione della MOBO.Bios aggiornato?
I pin della CPU a posto?
Prova a dare qualche mV in più sulla scheda video con MSI Afterburner
L'unica cosa che non ho controllato sono CPU e MOBO ( nel senso che potrebbe essere fallata).
MSI afterburner sono arrivato ad aggiungere 10 mV ma nulla. Anche con la sapphire tri-x r9 290 avevo provato questo tentativo arrivando anche a +25 mV ( su consiglio del supporto sapphire ovviamente). A guardarli i pin della cpu sembrano tutti apposto, quando ho cambiato alimentatore mi sono assicurato piu volte che siano puliti e inseriti correttamente tutti i pin di qualsiasi elemento.
- - - Updated - - -
Anche se facesse piètà dovrebbe erogare abbastanza potenza per questo sistema...e se non lo dovesse fare lui il berlin lo dovrebbe fare insomma... già una vera maledizione...No guarda, ti assicuro - fa pieta'.
Comunque non e' che non funziona, solo, e' cosi'.
La maledizione di tutankamon ha sto pc....hai provato solo con windows 10 o anche con altri SO?
Ho provato solo win8.1 e 8.1 pro quelli che avevo a disposizione.
Per funzionare funziona, solo che c'è un problema: Prima che facessi l'RMA oltre a questo problema alcune volte (sia durante gaming o browsing o durante qualsiasi attivita) mi si bloccava in questa schermata verde( non sempre, ma alcune volte) e dovevo riavviare manualmente, e questo mi dava sui nervi. Oggi mi è arrivata la nuova scheda video...la msi r9390. Se rimanesse cosi senza il blocco lo potrei anche accettare, ma se si ripresentasse pure quello...:suicidio:
Ultima modifica: