PROBLEMA Scheda madre difettosa? VIDEO INTERNO

Pubblicità
Bios aggiornato?
I pin della CPU a posto?
Prova a dare qualche mV in più sulla scheda video con MSI Afterburner
Bios ovviamente aggiornato all'ultima versione della MOBO.
L'unica cosa che non ho controllato sono CPU e MOBO ( nel senso che potrebbe essere fallata).
MSI afterburner sono arrivato ad aggiungere 10 mV ma nulla. Anche con la sapphire tri-x r9 290 avevo provato questo tentativo arrivando anche a +25 mV ( su consiglio del supporto sapphire ovviamente). A guardarli i pin della cpu sembrano tutti apposto, quando ho cambiato alimentatore mi sono assicurato piu volte che siano puliti e inseriti correttamente tutti i pin di qualsiasi elemento.

- - - Updated - - -

No guarda, ti assicuro - fa pieta'.

Comunque non e' che non funziona, solo, e' cosi'.

La maledizione di tutankamon ha sto pc....hai provato solo con windows 10 o anche con altri SO?
Anche se facesse piètà dovrebbe erogare abbastanza potenza per questo sistema...e se non lo dovesse fare lui il berlin lo dovrebbe fare insomma... già una vera maledizione...
Ho provato solo win8.1 e 8.1 pro quelli che avevo a disposizione.
Per funzionare funziona, solo che c'è un problema: Prima che facessi l'RMA oltre a questo problema alcune volte (sia durante gaming o browsing o durante qualsiasi attivita) mi si bloccava in questa schermata verde( non sempre, ma alcune volte) e dovevo riavviare manualmente, e questo mi dava sui nervi. Oggi mi è arrivata la nuova scheda video...la msi r9390. Se rimanesse cosi senza il blocco lo potrei anche accettare, ma se si ripresentasse pure quello...:suicidio:

Ultima modifica:
Ma quindi,

qual'e' il problema ora?

Il fatto che lo schermo diventa nero per 2 secondi quando switcha da un applicazione all'altra?

Ma quindi,

qual'e' il problema ora?

Il fatto che lo schermo diventa nero per 2 secondi quando switcha da un applicazione all'altra?

Se diventasse nero sarebbe normale, il problema è che diventa di quel colore verde scuro (vedi video) che da l'idea come se qualcosa non funzionasse a dovere.
Con la vecchia scheda video c'era anche il problema di alcuni frezee casuali del sistema( blocco con schermata dello stesso verde). Ora , dato che la nuovo scheda mi è arrivata solo oggi, devo vedere solo se si ripresentano anche quelli.

- - - Updated - - -

Ma quindi,

qual'e' il problema ora?

scusami se disturbo ancora ma ho visto che te ne intendi molto di alimentatori, è meglio che rimonto il berlin 630?

Ok, riprendiamo la ricerca disperata di qualcuno che mi possa aiutare a riguardo, up.

- - - Updated - - -

:utonto:

- - - Updated - - -

:giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro