Steppdroid
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 29
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato un case nuovo, mentre stavo avvitando la scheda madre il giravite mi è scivolato e ha "inciso" la scheda madre Asrock H77m (nuova), Rimontando tutto non parte più completamente, ho fatto tutte le prove possibili (me ne intendo), C'è qualche possibilità di recuperarla?
Aggiornamento:
I fili rossi sono quelli interrotti.. specialmente quello più esterno...
- - - Updated - - -
Sono arrivato alla conclusione che posso risaldarele 2 piste interrotte, ma sono preoccupato per il piccolo condensatore che mi sembra danneggiato..
Per la riparazione, ho acquistato questi prodotti:
MINI STAZIONE SALDANTE LAFAYETTE MSS-9 SALDATURE IN SMD PUNTA 0,3mm STAGNO OMAGG | eBay (Micro saldatore, punta 0.3mm)
NASTRO ADESIVO ALTA TEMPERATURA high temperature ADHESIVE TAPE KAPTON 0.5cm*30mt | eBay (nastro kapton)
Aspetto che mi arrivino i prodotti e vi faccio sapere, qualcuno a qualche consiglio?
Aggiornamento:
I fili rossi sono quelli interrotti.. specialmente quello più esterno...

- - - Updated - - -
Sono arrivato alla conclusione che posso risaldarele 2 piste interrotte, ma sono preoccupato per il piccolo condensatore che mi sembra danneggiato..

Per la riparazione, ho acquistato questi prodotti:
MINI STAZIONE SALDANTE LAFAYETTE MSS-9 SALDATURE IN SMD PUNTA 0,3mm STAGNO OMAGG | eBay (Micro saldatore, punta 0.3mm)
NASTRO ADESIVO ALTA TEMPERATURA high temperature ADHESIVE TAPE KAPTON 0.5cm*30mt | eBay (nastro kapton)
Aspetto che mi arrivino i prodotti e vi faccio sapere, qualcuno a qualche consiglio?
Ultima modifica: