danilogianni
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Buonasera oggi è uno di quei giorni tristi in cui tutto va storto! vi spiego..stavo cambiando dissipatore alla cpu quando nell'avvitamento di una vite mi è scappato il cacciavite ed ho graffiato la scheda madre proprio su una pista..come se non bastasse preso il mio fx8350 in mano mi sono accorto di uno dei piccoli piedini leggermente storto..così con uno stuzzicadenti e mooolta leggerezza l'ho rimesso a posto e tutto come prima.. montato il tutto sono andato ad accendere il pc ma.....tutto parte..cioè tutte le cose alimentate ma nello schermo non si vede nulla..la scheda non fa nessun bio e il sistema non si avvia..ora non ho la possibilità di fare dei test perchè non conosco nessuno nelle vicinanze che può prestarmi delle componenti ma mi chiedo se sia possibile che sia danneggiata la scheda madre?oppure è il processore? ora la scheda madre posso anche fare uno sforzo finanziario ed acquistarla nell'immediato..che mi consigliate? socket am3+ per gaming..maaaaaaxxxxxxxxx 150 euri..se rimango intorno alle 100 è meglio!