Scheda madre da sostituire

Pubblicità
Hai ragione, ma una scheda madre usata con 47 euro la compro e lo faccio soltanto perchè si è bruciata... cambiare scheda madre processore e ram mi ci vuole minimo 500 euro....
Certo, ma i 50 euro di scheda madre adesso, poi nel corso di pochi mesi li butti, dato che i processori nuovi su cui va Windows 11 non sono compatibili con quella scheda madre.
Ovviamente la scelta è tua, per cui fai come meglio credi.

Avevo trovato tramite chatgpt la Asus e prima di comprarla volevo essere sempre curo, ma nel post che avevo creato prima nella sezione alimentatori non mi rispondono più ....
Perché all'inizio il dubbio era che fosse l'alimentazione....
non hai bisogno di qualche scheda particolare, prendi quella che trovi a meno, che sia B150 o Z170, sono tutte compatibili con la tua cpu

No, vuol dire che ha un certo numero di messaggi e che è iscritto da tempo (vedi anche me).
Anche io sono Elite ma qua dentro sono uno degli ultimi in quanto ad "intenditori" 😁
ho visto il commento a cui si riferiva, gli ha consigliato una mobo a 50€, quindi nulla da vendersi un rene come ha scritto l'utente

Forse mi sono spiegato male ... Ho chiesto a voi un consiglio su un processore scheda madre e RAM nel caso decidessi di acquistare prodotti nuovi e non usati... Visto che mi state dicendo che con Windsor 11 il mio vecchio PC lo devo cestinare. Chiedevo semplicemente un consiglio.

ho visto il commento a cui si riferiva, gli ha consigliato una mobo a 50€, quindi nulla da vendersi un rene come ha scritto l'utente
Nessuno ha scritto che la scheda consigliata dall'altro utente ( una scheda da 59 euro che è stata venduta) era un prezzo da rene .. se leggi per bene i post io non ho scritto niente del genere ... Tu hai detto che la scheda consigliata era stata consigliata da una persona che beve ...

Cortesemente metti il post dove ho scritto quello che stai asserendo ch abbia scritto ...
Non mi sembra corretto accusarmi di cose che non ho scritto....

Cortesemente metti il post dove ho scritto quello che stai asserendo ch abbia scritto ...
Non mi sembra corretto accusarmi di cose che non ho scritto....
Qui' nessuno se la deve prendere o si si deve sentire offeso. Io do le mie opinioni e consigli secondo le mie conoscenze e prima di farlo faccio sempre delle ricerche. Certo posso sbagliarmi, ma sulla scheda che ti avevo proposto in quel momento era un'ottima offerta.

Mi sapete consigliare un i5 scheda madre, processore e RAM senza che debba vendere un rene?....
l'hai scritto qui, ma ovviamente se non quoti o metti un soggetto nella frase, è abbastanza difficile capire, soprattutto se fai multipost per rispondere a più domande
Qui' nessuno se la deve prendere o si si deve sentire offeso. Io do le mie opinioni e consigli secondo le mie conoscenze e prima di farlo faccio sempre delle ricerche. Certo posso sbagliarmi, ma sulla scheda che ti avevo proposto in quel momento era un'ottima offerta.
infatti a 50€ è ottima, ma da come era stata impostata la frase, non si capiva nulla di tutto ciò
Ok però un altro utente mi aveva consigliato ASUS Z170 MAXIMUS VIII RANGER - LGA 1151 dove il b150 non è presente...

l'hai scritto qui, ma ovviamente se non quoti o metti un soggetto nella frase, è abbastanza difficile capire, soprattutto se fai multipost per rispondere a più domande

infatti a 50€ è ottima, ma da come era stata impostata la frase, non si capiva nulla di tutto ciò
Il post che hai menzionato tu parlo di scheda madre RAM e processore... Ed ho chiesto un consiglio per non spendere un capitale visto che mi avevate detto che non ne valeva la pena spendere sull'usato ... Non ho mai scritto che la scheda madre proposta da Quizface costasse quanto un rene... Comunque nessun problema.. e ringrazio per i consigli che mi avete dato e la disponibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro