scheda madre da comprare consigli

Pubblicità
Augusto ha detto:
cioè mi vorresti dire che questa mobo ha il scket anche per 754?
no, ha il socket 939, ma ci puoi montare la AM2 CPU BOARD con cui puoi usare i processori AM2. Ho detto che la AM2 CPU BOARD è la stessa cosa della 939 CPU BOARD da montare su schede con socket 754. Comunque se hai 220€ prendi 939dual-sata2 + x2 3800+! Altrimenti se non ci arrivi prendi la scheda che avevi detto prima che è comunque buona ;)

geminy3 ha detto:
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare mobo,sono indeciso tra questi due modelli:

-Asus P5W DH Deluxe
-Gigabyte GA-965P-DQ6

quale mi consigliate?
sono ottime entrambe, io ero indeciso tra p5b deluxe, p5w dh e ga-965p-ds4 e ga-965p-dq6, alla fine ho preso la P5W DH perchè ha tutto quello che si può avere e supporta anche il CROSSFIRE.
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie del consiglio..
sinceramente stavo guardando le classifiche delle cpu e devo dire che "buttare "il mio procio non mi va affatto poichè per quello che devo farci non ne vale la pena di migliorare comunque poco e spenderci tanto, e quindi:
esiste una scheda madre nforce3 con slot agp per socket 754? e magari esiste pure una con la capacità di upgradarsi a socket tipo 939(così un pò più in là mi prendo una cosa tipo FX60). e con slot pci-ex oltre che agp?
 
Secondo me ora come ora nn dovresti buttare soldi aggiornando il tuo PC, inoltre nn hai bisogno affatto di overcloccare la CPU perchè con la scheda video che hai nn sei cpu limited, quindi stai tranquillo aspetta minimo altri 6 mesi, i prezzi si abbassano e poi cambi tutto con conroe... questo è solo il mio modesto parere... :D
 
non hanno il supporto per le agp a quanto ho capito...io ho da poco preso una x800xt agp che oltretutto va da dio quindi spendere altri soldi per una vga non ne ho.
quindi le nforce3 sembrerebbero la soluzione migliore per una mobo.
 
allora ti conviene prendere la K8UPGRADE-NF3 e verso febbraio se hai i soldi passi a conroe (intanto per cambiare la shceda madre spendi 50€ al massimo!)

Ah x tutti quelli che chiedono il link della "baia": la "baia" (notate le " ") è semplicemente il NOTO sito di aste online, ma siccome non si può fare nè pubblicità e nemmeno spam allora al posto del suo vero nome nei forum si storpia con "BAIA"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top