scheda madre da comprare consigli

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Scheda Madre Asrock per Amd mod. K8UPGRADE-NF3; chipset nVidia nForce3 250

che ne pensate di questa sheda madre?
visto che la mia è partita! vorrei una scheda madre che mi permetta di occare un pò il procio almeno gli allungo la vita!
nella descrizione di questa mobo c'ho trovato pure una cosa strana (almeno x me) cioè da quanto ho capito si può anche adattare (non ho capito in che modo) ad un socket 939

io però ho un procio socket 754....ma in pratica come si upgrada?? che devo montare qualcosa in più? ma sarebbe un pezzo da comprare o te lo danno loro direttamente?
e mi servirebbe una agp

sarebbe bello...ma non ho soldi per un pc intero...se mi prendo una buona mobo clocco un pò e via!
poi ho da poco preso una x800xt agp....
ma tu sai qualcosa di questi adattatori 754-939?? non sarebbe mica male, almeno quando ho due soldi in più mi prendo un bel procio tipo 4800+ (è un 939?)

quando avrai i soldi è meglio cambiare tutto
nn è mai una buona idea usare un procio su una mobo che nn è concepita per quel processore.....
piuttosto compra subito un athlon 3800 x2 che si trova a 160 euro.,,,,,,
e ci monti una asrock dual sata2 che è sia agp che pci-ex

allora o prendi la ASROCK K8UPGRADE-NF3 oppure se hai i soldi ti conviene prendere direttamente una 939DUAL-SATA2 e un x2 3800+ (con 220€ prendi tutto)

ditemi bene quali pezzi sono che ci faccio un pensierino serissimo...per 200 euro avere una mobo 939 pci-ex e pure agp non è per nulla male!!!
ditemi pure dove prenderle ste cose che penso che ai negozi oramai non trovo più nulla sia perchè è agosto sia perchè il calo dei prezzi amd ha fatto razia di procio!

allora la scheda madre costa sui 55€/60€ il processore va dai 150€ ai 170€. Se cerchi sulla BAIA trovi tante cose a prezzi ottimi!

EDIT: comunque il processore dovresti trovarlo facilmente e anche la scheda madre perchè le asrock sono abbastanza diffuse

ASRock 939Dual-SATA2
mi permette di cloccare un pò oppure è inchodata tipo quella che ho adesso?
che chipset ha?
a quanto ho visto non ha i fix della vga per cloccare

si la 939dual-sata2 / 939dual-vsta hanno entrambe i fix, come chipset ha un ULI 1695 (non è il massimo ma è abbastanza buono) e tra l'altro ha anche la porta per inserire le AM2 CPU BOARD (che è la stessa cosa della 939 CPU BOARD ma x il supporto delle CPU AM2 sulle mobo 754/939)

Ciao ragazzi,
vorrei cambiare mobo,sono indeciso tra questi due modelli:

-Asus P5W DH Deluxe
-Gigabyte GA-965P-DQ6

quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro