Salve a tutti.
Dopo tanto rompimento di coglioni ho deciso che prenderò una AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box.
Mi servirebbe una scheda madre da abbinarci a questo processore ma non so quale scegliere in quanto sul sito "Chiave" c'è scritto:
"Attenzione i processori Buldozer per essere installati su MB AM3 richiedono l'aggiornamento del BIOS della MB. (Tale aggiornamento deve essere eseguito con una CPU supportata dal Bios originale della piastra la lista completa è presente nel sito internet del produttore della MB)"
Questo mi ha spiazzato un po e non so che motherboard prendere.
Chiariamo subito delle cose:
Non mi parlate di intel :P
In un futuro non molto lontano vorrei fare il cross e overlock. Quindi per il dissipatore ci penserò tra un po di tempo.
Il mio budget è il seguente (soltanto per la cpu e la motherboard)
Massimo 225€
CPU AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box 143€
Quindi mi restano solo 82€per la motherboard.
Datemi dei consigli xD
Dopo tanto rompimento di coglioni ho deciso che prenderò una AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box.
Mi servirebbe una scheda madre da abbinarci a questo processore ma non so quale scegliere in quanto sul sito "Chiave" c'è scritto:
"Attenzione i processori Buldozer per essere installati su MB AM3 richiedono l'aggiornamento del BIOS della MB. (Tale aggiornamento deve essere eseguito con una CPU supportata dal Bios originale della piastra la lista completa è presente nel sito internet del produttore della MB)"
Questo mi ha spiazzato un po e non so che motherboard prendere.
Chiariamo subito delle cose:
Non mi parlate di intel :P
In un futuro non molto lontano vorrei fare il cross e overlock. Quindi per il dissipatore ci penserò tra un po di tempo.
Il mio budget è il seguente (soltanto per la cpu e la motherboard)
Massimo 225€
CPU AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box 143€
Quindi mi restano solo 82€per la motherboard.
Datemi dei consigli xD