Innanzitutto, i processori compatibili con questo pc sono fuori produzione da anni, occorre cercarli nel mercato dell'usato. I grossi produttori di pc, tra cui Fujitsu, quando progettano un modello di pc, stabiliscono quali processori verranno montati (in genere non più di 5-6 modelli), questo serve a diversificare l'offerta. Una volta stabiliti i processori, realizzano il bios della scheda madre di supporto in modo che riconosca questi modelli, e non altri. Per sapere quali altri processori sono stati montati sul tuo modello di pc, dovrai quindi cercare nel sito Fujitsu le sue caratteristiche tecniche, lì in genere è indicato quali sono i processori montati, quindi quali sono i processori compatibili. Se per caso vi fossero altri processori più potenti compatibili, allora potrai cercarli nel mercato dell'usato.
Per quanto riguarda la ram, dovrai stabilire quale tipo e quanta ram si può montare nel pc; anche questo è indicato nella scheda tecnica. I pc di quell'epoca montavano ram di tipo ddr2, essa è ancora in commercio, ma per sapere quale acquistare (e se ne vale la pena) occorre prima consultare la scheda tecnica.
Infine la scheda grafica; è possibile acquistare una scheda grafica nuova e montarla, non dovrebbero esserci problemi, ma bisogna verificare (sempre nella scheda tecnica) se è presente uno slot di tipo PCI Express 16x, l'unico su cui è possibile montare schede grafiche recenti. Anche se presente lo slot, non sarà comunque possibile montare schede di fascia media e alta, sopra i 150 €, perché difficilmente l'alimentatore sarebbe in grado di sostenerle (e anche lo stesso pc, dalla ormai limitata capacità di calcolo, avrebbe dei problemi a sostenerle).
Sinceramente, il consiglio di @
Heradan è valido: è un pc molto, troppo vecchio, e non vale la pena spenderci dei soldi, a meno di non trovare un processore compatibile a poco prezzo, per il resto (ram e scheda grafica) lascerei perdere.