• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA scheda madre + Cpu

Pubblicità

luca.mande

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
ciao, siccome sto facendo delle conf per amici mi è venuta voglia di cambiare anche il mio di PC...
adesso ho un i7 950 leggermente OC che scalda come un micronde mentre come scheda madre ho un asrock x58 extreme3!
ovviamente col cambio di componenti non butto niente il procio e la main andranno a comporre il mio muletto =)
come procio avevo in mente un i7 2600k, facile da OC (perchè sono una frana xD), sul mercatino di Tom's cosa relativamente poco! io Col pc ci gioco e ogni tanto faccio qualcosa di grafica ma niente di pesante, potrebbe bastare un i5 ma per il prezzo prediligo l'i7

ho escluso gli Ivy perchè ora il 3.0 delle PCI-E non da niente in più con una single GPU e per l'uso che ne farò io va bene l'i7 2600k che mi costa quei 60€ in meno.

Vorrei un Consiglio sulla Main, non ho idea su quale prendere AIUTO! xD
considerate che voglio fare OC e magari una main con un chipset nuovo e scattante xD

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!:ok:

nessuno? comunque leggendo in giro sul forum sono arrivato alla conclusione che per l'uso che ne faccio io meglio un i5 2500k e come scheda madre una msi z77gd55.
Manca un annetto al'uscita della nuova architettura e l'i5 dovrebbe comportarsi egregiamente fino ad allora... che ne dite?

Sinceramente non cambierei la tua, al massimo toglierei la vga per prendere qualcosa di meno affamato di energia come una 7850.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro