• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA scheda madre consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kesh90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi vorrei sapere un vostro parere sulla scheda madre denominata Asrock Fatal1ty Z87 Professional principalmente il pc lo userò per gaming e farò oc (non drastico ma lieve) attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente

- - - Updated - - -

c'è qualcuno?

Direi che è una scheda video ottima per le tue aspettative :) contando che è considerata una perfetta scelta per i computer da gaming di alta fascia ovviamente però ti devo chiedere anche il resto della config (Cpu, Vga , Ram ecc.) per essere più sicuro :D

Direi che è una scheda video ottima per le tue aspettative :) contando che è considerata una perfetta scelta per i computer da gaming di alta fascia ovviamente però ti devo chiedere anche il resto della config (Cpu, Vga , Ram ecc.) per essere più sicuro :D

Grazie!! :) comunque la configurazione che avevo pensato è la seguente
Cpu: intel core i5 4670k
Vga: asus gtx 770 DirectCU II OC (molto probabilmente 2...)
Ram: G.skill 8 GB DDR3 1600
SSD: Samsung 120GB 840 Evo
HDD:western digital WD caviar black 1 TB
ALI: corsair AX760 80 plus platinum
DISSI:thermalright silver arrow SB-E extreme
MOBO: asrock fatality z87 professional

Premetto che non sono espertissimo di pc e spero che tutto sia compatibile solo per il dissi sono dubbioso perchè sullo shop online non c'è scritto che supporta il socket 1150 ma in alcuni forum ho letto di si...comunque accetto consigli e magari cambiamenti, molto probabilmente in futuro dovrei prendere 3 schermi o magari ne prendo uno bello grande..

Dimenticavo il case è un aerocool strike x (che già possiedo)

Ultima modifica:
Per il prezzo che costa il dissipatore, allo stesso prendi un liquido Tt water 3.0 Pro

Ultima modifica:
Per il prezzo che costa il dissipatore, allo stesso prendi un liquido Tt water 3.0 Pro

Lo so anche i miei amici mi hanno suggerito il raffreddamento a liquido ma preferivo quello ad aria...solo che magari sarà necessario...e dovrò prendere quello

Sono li li, ma a livello di qualità dei componenti la Asus è la migliore. ;)

MAXIMUS VI HERO - Motherboard - ASUS

mmm la prenderò in considerazione :) comunque ora mi sta venendo un'altro dubbio cioè il case, con lo strike x mi sa che tra cavi e hardware non ci sta tutto dentro...mi potreste consigliare un buon case ben areato e grande? il mio budget si aggira intorno ai 250

io parlo di parte perchè ce l'ho però esteticamente per spazio qualità e fan per me è uno tra i top. Il Cooler Master Storm Stryker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro