Scheda Madre con WIFI o senza

Pubblicità

genmatrix

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
sto per acquistare una scheda madre della ASUS, secondo voi è meglio con WIFI integrato sulla motherboard o a parte? Dite anche le motivazioni.

Grazie a tutti.

Ciao
ti diro: se dovessi scegliere opterei per una main senza wifi. Così facendo potrei scegliere io la periferica e, magari con il passare del tempo, non sarei vincolato in caso di nuovi standard di connessione😌

Si è per un semplice fatto dell'acquisto, una scheda madre l'ho trovata su amazon e quindi tutto amazon il che è positivo, mentre quella con WIFI si trova all'estero e quindi "non venduto e spedito da amazon" per non parlare poi delle tempistiche visto che viene dall'estero.

Penso a sto punto meglio comprare il prodotto "Venduto e spedito da amazon" (quella senza il WIFI) e quindi sono pure coperto dalla garanzia.

Penso a sto punto meglio comprare il prodotto "Venduto e spedito da amazon" (quella senza il WIFI) e quindi sono pure coperto dalla garanzia.
dipende dal prezzo, per me sono meglie quelle con wifi integrato ti risparmi uno slot
ma per che CPU ti serve?

Fortunatamente sono riuscito a comprare quella con WIFI integrato su amazon, e purtroppo dopo il mio acquisto hanno dato disponibilità all'estero come marketplace e cioè non venduto/spedito da amzon.
La scheda madre è pensata per CPU AMD 5800X, ovviamente lo si usa per uso produttività.

Pubblicità
Pubblicità