DOMANDA Scheda madre 9800X3D

Pubblicità

preghh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Scarsa osservanza delle regole del forum
Ragazzi cosa scegliereste (sempre per il 9800X3D) tra:

MSI X870 GAMING PLUS WIFI​

ASUS TUF Gaming B850-Plus WiFi​

MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI​

MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI​

Purtroppo, non me ne intendo molto, sto girando in forum come questo sperando di trovare una risposta definitiva dato che quando penso di aver scelto, trovo il commento che mi indirizza verso altri prodotti.
Il pc lo utilizzo un po' per tutto ma principalmente per gaming e streaming. Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cosa scegliereste (sempre per il 9800X3D) tra:

MSI X870 GAMING PLUS WIFI​

ASUS TUF Gaming B850-Plus WiFi​

MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI​

MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI​

Purtroppo non me ne intendo molto, sto girando in forum come questo sperando di trovare una risposta definitiva dato che quando penso di aver scelto, trovo il commento che mi indirizza verso altri prodotti.

Il pc lo utilizzo un po' per tutto ma principalmente per gaming e streaming. Grazie in anticipo​

quella che costa meno, hanno tutte un comparto VRM che gestisce senza problemi un 9800x3D e non necessiti delle funzionalità extra che possono dare le x870 (vedi porta usb 4.0)

cosa scegliereste (sempre per il 9800X3D) tra:
intanto leggi il regolamento del forum, non ti devi attaccare a discussioni altrui se hai un problema tuo

se l'uso è solo il gaming vanno bene tutte le schede madri che hai citato, se ci devi fare anche altro e ti servono le connessioni extra offerte dal chipset X870 allora una delle X870 (cosa che farei io indipendentemente da qualsiasi altra considerazione, ma questo dipende da quanto si è disposti a spendere perché le X870 costano di più).
io fare una scelta "mediata" tra MSI PRO X870-P WIFI (white) e MSI X870 GAMING PLUS WIFI, sono identiche a parte i colori, cambia solo la porta video, la Pro ha HDMI e la Gaming ha DP, ma con una CPU del genere userai le uscite video della scheda grafica

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ringrazio davvero, andrò per la MSI X870 GAMING PLUS WIFI, siete stati gentilissimi.

Perdonami se mi sono attaccato ad un'altra discussione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro