Scheda madre con slot Pci 4.0

Pubblicità
stai tranquillo. ogni generazione ha la capacità doppia della precedente. Ma attualmente neanche la migliore scheda video riesce a sfruttare appieno la massima velocità di 3.0, figurarsi la 4.0. puoi inserire anche viceversa, e se metti una scheda versione 4.0 in una porta 2.0 addirittura perdi nella peggiore delle ipotesi appena che il 4% del potenziale, quindi vai tranquillo senza pensieri. Cosa diversa se vuoi un parere sul tuo pc, lo schermo e e se la VGA è adatta o meno al tuo sistema. In quel caso dicci tutti i componenti, a cosa giochi ed uso del pc

Grazie per la tua risposta. Premessa che ilPC lo uso per lavorare, studiare, vedere film in streaming e ogni tanto gioco a black squad.
La configurazione del nuovo PC sarà Intel Core I3 10100F , la mb gigabyte h410m h v3, scheda video che già ho è una r9 280 3gb, SSD 240 gb kingstone, alimentatore Cooler master 750watt che già ho, poi ci metterò minimo 8 gb di Ram DDR4, che già ho a terra. Grazie in anticipo.

Inviato da Mi Note 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ok. la ram sono 4+4 o 8 singoli? ti conviene sempre in doppio canale, quindi dato i prezzi bassi prima che aumentano vai di 8+8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro