scheda madre con gpu integrata

Pubblicità

andrew488

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
sto provando ad assemblare un pc base, ho un processore i3 di 9° generazione lga 1151 che purtroppo non ha la gpu integrata.

non riesco a trovare una scheda madre con prezzo max 80€ che abbia la gpu integrata, è la 3° che provo, ma non va, ne avete una che faccia al mio caso?

grazie mille in anticipo.

Non esistono schede madri (moderne) con GPU integrata. E' il tuo processore che deve avere la GPU integrata.

Che modello di i3 hai esattamente?

Salve a tutti,
sto provando ad assemblare un pc base, ho un processore i3 di 9° generazione lga 1151 che purtroppo non ha la gpu integrata.

non riesco a trovare una scheda madre con prezzo max 80€ che abbia la gpu integrata, è la 3° che provo, ma non va, ne avete una che faccia al mio caso?

grazie mille in anticipo.
Non esistono schede madri con GPU integrata ma bensì le CPU con apu dedicata

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti,

Salve a te.

Quel processore l' hai acquistato ora? Spero proprio di no. Tra l' altro ha il socket 1151 v2 e non è compatibile con quello 1151.
La gpu integrata c'è l' ha invece visto che fa parte della fascia mainstream. Se nel modello c'è la consonante "F" vuol dire che la gpu integrata è stata disabilitata oppure bruciata, in fabbrica, perchè aveva uno o più problemi.

Non la riesci a trovare perchè non esiste.

l'ultima scheda madre che hanno fatto con GPU integrata risale a circa 12 anni fa!
nel tuo caso purtroppo ti tocca spendere 50€ per la mitica GT710 1GB asus, anche lei rincarata causa mancanza di schede video sul mercato,
eventualmente se sei al risparmio qualcosa di usato, ma non troppo vecchio altrimenti non ti prende i driver di windows10
questa HD6450 della HP a 30€ ma occhio agli ingressi del monitor perchè questa ha solo DVI e DP (no vga o hdmi, se non tramite adattatore) motivo per cui costa meno, ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro