• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda madre compatibile con i7 14700k

Pubblicità

Maximus75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera a tutti mi chiamo Massimo e sono un nuovo utente che come molti sono appassionato di computer gaming! Sto componendo un nuovo pc e mi chiedevo quale scheda madre sarebbe migliore per il processore i7 14700k! Premetto che non sono molto interessato all overclock….accetto tutti i consigli possibili!!!grazie

Sto componendo un nuovo pc e mi chiedevo quale scheda madre sarebbe migliore per il processore i7 14700k!
non ti consigliamo nessuna scheda madre su una cpu vecchia di quasi 2 anni, magari ti sarà sfuggito, dato anche dal grandissimo flop della 15° generazione e da tutti i problemi che hanno avuto la 13° e 14° gen

Ne parlano tutti così bene….altrimenti alternativa?
chi ne parla bene, non ci capisce niente, proprio quell'i7 è stato tra i peggiori in assoluto del nuovo processo produttivo di intel, avendo consumi e temperature al pari di un i9 (300 e passa watt), ma andando meno

l'alternativa dipende da cosa devi farci

Vorrei creare un pc gaming completo e performante ma allo stesso tempo anche veloce…

No ,più che altro mi baso su tutte le letture su internet che alle volte ti mandano fuori strada…

Vorrei creare un pc gaming completo e performante ma allo stesso tempo anche veloce
dai un budget, l'uso del PC (gaming, lavoro), la risoluzione del monitor di gioco/lavoro
se ti serve intero sposto la discussione in area build

Un budget di 2000 euro circa uso gaming risoluzione 1440p….vorrei assemblarlo io…non preassemblato…
puoi fare così:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro