DOMANDA Scheda madre compatibile con case

Pubblicità

kingterminetor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi sto cambiando case e sto prendendo un xpredator x1. Il mio pc è un preassemblato Acer Aspire M3910. Questo è il modello della mobo : MB.SDX07.002 , il socket 1156. È compatibile con il case in questione?. So, che non è il massimo appena potrò la cambierò.

Grazie

Salve a tutti ragazzi sto cambiando case e sto prendendo un xpredator x1. Il mio pc è un preassemblato Acer Aspire M3910. Questo è il modello della mobo : MB.SDX07.002 , il socket 1156. È compatibile con il case in questione?. So, che non è il massimo appena potrò la cambierò.

Grazie

Non riesco a trovare il formato della scheda madre,però il case supporta schede madri atx e mini atx,e visto che la tua scheda madre è sicuramente una delle due,si,il case e la scheda madre sono compatibili ;)

Grazie

Il formato della scheda madre e ATX, per cui ci stà nel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro