scheda madre che tocca parete del case...

Pubblicità

acquatonica

Utente Attivo
Messaggi
440
Reazioni
15
ciao a tutti io ho un haf 922 cooler master......

ma secondo voi c'è qualche possibilità che tocchi la scheda madre nel case??...perchè mi sembra pochissimo distanziata....

quei cosini di ottone sono 6 mm non è poco?.....lo sò che è uno stantard però ho questa fobia....

ps- vorrei prendere un banchetto in plastica così sò che anche se tocca è isolato... il tecnofront raven dove si compra??
 
I distanziatori non li progettano a casaccio, se li fanno di quella misura c'è un motivo, vuol dire che bastano.
Penso che se la mobo toccasse dietro forse neanche si accenderebbe.. comunque tu non stringere troppo né i distanziatori né le viti, appena senti che avvitandoli diventano duri puoi anche smettere di avvitare..
 
I distanziatori non li progettano a casaccio, se li fanno di quella misura c'è un motivo, vuol dire che bastano.
Penso che se la mobo toccasse dietro forse neanche si accenderebbe.. comunque tu non stringere troppo né i distanziatori né le viti, appena senti che avvitandoli diventano duri puoi anche smettere di avvitare..
Quoto.
arrivato a fine corsa ti fermi.
 
mi era venuta questa paura guardando i banchetti che hanno distanziatori molto alti e pannelli in plastica....... mi potete aiutare dicendomi dove trovare il banchettop raven tecnrofront??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top