• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

scheda madre budget 60

Pubblicità

ProSimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ragazzi non vi espongo il problema per intero cmq mi servirebbe sapere una scheda madre che possa reggere una 670 della giga un i5 3570k 8 giga di ram e grazie in anticipo con un budget limitato

Allora ragazzi non vi espongo il problema per intero cmq mi servirebbe sapere una scheda madre che possa reggere una 670 della giga un i5 3570k 8 giga di ram e grazie in anticipo con un budget limitato
ciao, con questa cifra riesci a prendere una

Scheda Madre AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 59,80

Hai già comprato gli altri componenti?
Perchè una Scheda madre da 60€ con un 3570k non ha alcun senso. Il minimo sindacabile è una Asrock Pro3 Z77 o una Asrock Pro4-M Z77.

bhè, la asrock z77 pro4-m non è che faccia tanto schifo... o forse ci facciamo tutti le fregature da 200 euro per guadagnare 100 mhz di cpu? :D

bhè, la asrock z77 pro4-m non è che faccia tanto schifo... o forse ci facciamo tutti le fregature da 200 euro per guadagnare 100 mhz di cpu? :D

No, assolutamente. Però è anche il minimo: sotto quella e la Pro3 non trovi nulla. :asd:
Comunque io credo che l'ideale per un oc daily sostenuto siano la Extreme 4 e la MSI Z77A G45.

a questo punto converebbe un 3350p, 3450, 3470 con una b75 economica e buttare i soldi nella scheda video o in un case di fascia alta

Pubblicità
Pubblicità