Scheda madre B550M AORUS ELITE

Pubblicità
no, dalla cina no, tralasciando il fatto che possono fermare il pacco in dogana, e per lo sdoganamento escono altri soldi (annullando di fatto un eventuale risparmio) ma poi possono metterci pure 90 giorni a consegnare e se la scheda madre ha problemi ti sei infognato da solo!
un ryzen 5600x più una b550 dalla cina a 377€ non ha senso
ryzen 5600x -214€
b550 msi a-pro - 96€
totale 310€ e ti arriva a casa in massimo 3 giorni
quindi cosa ti spinge a guardare li?

Boia che botta.. e se la dogana batte cassa poi Stai fresco!

Hai pensato poi che cosi se ti arrivasse un pezzo fallato tra rispedizione ecc.. potrebbero passare anche 6 mesi?

Hai pensato poi che cosi se ti arrivasse un pezzo fallato tra rispedizione ecc.. potrebbero passare anche 6 mesi?
Non penso ci abbia pensato a questa eventualità. ?
Non riesco a capire come la gente potrebbe anche solo prendere in considerazione di comprare hardware dalla cina con siti cinesi. Se non c'è qualcosa che ti tuteli non ne vale la pena. Penso a tutti quei beati che stanno giocando con la loro 1060 6gb da anni, comprata su siti cinesi a prezzi ridicoli, non sapendo che in realtà è una gtx 750ti.

gli piace rischiare per 20€ ?

gli piace rischiare per 20€ ?
Ricordo quella discussione è lo stesso utente. Diciamo che non ha ben capito, penso lo capirà una volta che riceve il pacco.
Risparmiare è una cosa ottima per carità chi non vorrebbe farlo, ma c'è un limite a tutto.

Era solo per sondare il mercato, al momento non ho molti soldi a disposizione, li avrò tra un anno e mezzo circa, al momento tiro avanti con questo catorcio che ho. Chissà che forse tra un anno e mezzo finisce pure la crisi di Taiwan e i prezzi delle cpu e delle gpu scenderanno: speriamo!
Vi ringrazio perchè mi sopportate. ?

Era solo per sondare il mercato, al momento non ho molti soldi a disposizione, li avrò tra un anno e mezzo circa, al momento tiro avanti con questo catorcio che ho. Chissà che forse tra un anno e mezzo finisce pure la crisi di Taiwan e i prezzi delle cpu e delle gpu scenderanno: speriamo!
Vi ringrazio perchè mi sopportate. ?
Quando avrai i soldi compra da siti affidabili o da amazon cosi eviti fregature, credimi ci sono persone che sono rimaste fregate e non hanno più rivisto i soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro