PROBLEMA Scheda madre asus

Pubblicità

Renzo1929

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Sono ⚫ ,Nero
Ho comprato una scheda madre asus nuova ma è difettata e lei jo ha provato e riprovato altri componenti in 2 pc
Il problema è che il venditore puf e sparito inesistente
Ha venduto e non risponde etc etc
Se mi rivolgo ad asus la garanzia e valida o .....sono nella pupu?
Ciao

Se la scheda madre l'hai presa su Amazon contatta l'assistenza Amazon, vedrai che risolveranno il problema.

Sono ⚫ ,Nero
Ho comprato una scheda madre asus nuova ma è difettata e lei jo ha provato e riprovato altri componenti in 2 pc
Il problema è che il venditore puf e sparito inesistente
Ha venduto e non risponde etc etc
Se mi rivolgo ad asus la garanzia e valida o .....sono nella pupu?
Ciao
Non capisco se La tua sia una precisazione sul colore della tua pelle (nel qual caso è assolutamente superflua visto che non è inerente all’argomento) oppure sul tuo stato d’animo per via del problema 🤔
Ad ogni modo non ha molto senso.

Dove hai acquistato la scheda ? In negozio ? In uno shop online ? SU Amazon ?
Se hai una regolare ricevuta/fattura/scontrino Asus è obbligata alla garanzia.

Grazie ho capito presa rivenditore Roma con regolare fattura ma rivenditore non risponde da una settimana e le recensioni non sono buone e sime a

Grazie ho capito presa rivenditore Roma con regolare fattura ma rivenditore non risponde da una settimana e le recensioni non sono buone e sime a
Ma tu sei di Roma ? Sei in grado di andare dal rivenditore fisicamente per chiedere ?
Comunque se hai la fattura non è un problema, perché Asus riconosce la garanzia. Certo se l’hai appena presa il rivenditore avrebbe potuto velocizzare la cosa sostituendola con un altra. Se passi per Asus i tempi forse si allungano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro