Scheda madre Asus p8p67 LE b3

Pubblicità

abdujaparov

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ciao a tutti,
causa morte del mio computer ho l'esigenza di crearne uno nuovo al più presto.
Mi sono orientato sui nuovi sandy bridge.
Per quanto riguarda la scheda madre non ho particolari esigenze di overclock, il crossfire o lo sli mi interessano poco.
Mi stavo orientando su una asus p8p67 LE rev 3.0.
Rispetto alla versione non LE c'è qualcosa in meno che potrebbe interessarmi?

PS: qualcuno potrebbe consigliarmi in privato uno shop non presente su trovaprezzi dove poter cercare la scheda?

Grazie, ciao ciao.

Ciao a tutti,
causa morte del mio computer ho l'esigenza di crearne uno nuovo al più presto.
Mi sono orientato sui nuovi sandy bridge.
Per quanto riguarda la scheda madre non ho particolari esigenze di overclock, il crossfire o lo sli mi interessano poco.
Mi stavo orientando su una asus p8p67 LE rev 3.0.
Rispetto alla versione non LE c'è qualcosa in meno che potrebbe interessarmi?

PS: qualcuno potrebbe consigliarmi in privato uno shop non presente su trovaprezzi dove poter cercare la scheda?

Grazie, ciao ciao.
La non LE ha un audio di qualità leggermente superiore (Absolute Pitch 192khz/24bit True BD Lossless Sound) e non ha il Bluetooth v2.1 + EDR. La scelta più che altro potrebbe basarsi sulla mancanza del Bluetooth, ma con 10€ ti prendi una chiavettina USB se ti serve. Per la LE puoi comprarla su pr0k00 (metti delle "o" al posto degli zeri) e su bmp-potenza (potenza in inglese).

L'ho presa venerdi, e ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto e assicurato che è una B3 rev.3, appena arriva confermo, almeno lo spero.:rolleyes::ok:
Io ho chiesto a prokoo per la Asus P8P67 LE che risulta disponibile e pronta per la consegna, ma mi hanno risposto che le nuove MSI, Asus e Gigabyte con revisione 3 saranno disponibili tra 2-3 settimane. Strana come cosa! Ora apro un thread per raccogliere testimonianze su chi ha già toccato per mano (acquistandola normalmente) una scheda revisionata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro