Scheda madre asus h97m-e

Pubblicità

RevilingFederix

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, sapete consigliarmi che scheda video potrei montare sulla scheda madre h97m-e con 16gb di ram consair vegeance e intel core i7 4790, io utilizzo molti giochi pesanti e soprattutto edito molti video. Volevo anche un informazione per quanto riguarda la asus poseidon 770 se è compatibile con la mia scheda madre.

Salve, sapete consigliarmi che scheda video potrei montare sulla scheda madre h97m-e con 16gb di ram consair vegeance e intel core i7 4790, io utilizzo molti giochi pesanti e soprattutto edito molti video. Volevo anche un informazione per quanto riguarda la asus poseidon 770 se è compatibile con la mia scheda madre.

Ciao,
la 770 non vale la pena comprarla adesso sinceramente.

In ogni caso la h97m-e non è un gran scheda. Purtroppo asus in generale ha calato moltissimo la qualità dei prodotti.
Ti consiglio la gigabyte GA-H97M-D3H (se sei costretto al micro-atx). Io stesso ne ho una e ti posso dire che è una gran scheda a mio avviso.

Hai già questi componenti? Comunque lascia perdere asus, soprattutto la sere 700, è semplicemente una pessima idea comprare quei pacconi. Piuttosto dicci che alimentatore hai (marca e modello).

Si purtroppo ho già comprato questi prodotti, ho un alimentatore cooler master atx 600w rs600-acabd3

Se l'hai presa da amazon ti conviene fare il reso.

Era meglio chiedere consiglio prima di comprare comunque non trovi? Va beh ormai è andata... Spero per te che possa fartela sostituire con componenti migliori..

Che scheda madre ATX mi consigli senza badare al prezzo per eseguire giochi pesanti ed editing, e anche un alimentatore, Per quanto riguarda la scheda video che mi consigli se cambio anche la scheda madre

Ultima modifica:
No la scheda video io ancora non l'ho comprata, avevo chiesto un parere sulla poseidon

Anche l'alimentatore lo hai già comprato?

Comunque io farei cosi:
- Mobo: Gigabyte GA-H97M-D3H (se sei costretto al micro-atx. Se invece puoi prendere anche ATX puoi scegliere tra MSI h97 pc mate, asrock h97 pro4 o gigabyte GA-H97-D3H)
- VGA: gigabyte g1 gaming gtx 970

- PSU: SE non lo hai già preso, guarda l'evga supernova GS o G2

Ma conviene prendere un dissipatore cooler master v8 oppure è meglio liquido? Alla fine ho optato su una mobo gigabyte mod 1150 z97x gaming gt, una gpu gigabyte g1 gaming gtx 970 (come hai detto prima) e un intel core i7 4790k e un ssd samsung 850 evo e una ram Corsair Vegeance da 16gb. Sai consigliarmi un dissipatore(tipo quello che ho elencato sopra) e un alimentatore e la ram sai se c'è di meglio?

Ultima modifica:
Ma conviene prendere un dissipatore cooler master v8 oppure è meglio liquido? Alla fine ho optato su una mobo gigabyte mod 1150 z97x gaming gt, una gpu gigabyte g1 gaming gtx 970 (come hai detto prima) e un intel core i7 4790k e un ssd samsung 850 evo e una ram Corsair Vegeance da 16gb. Sai consigliarmi un dissipatore(tipo quello che ho elencato sopra) e un alimentatore e la ram sai se c'è di meglio?
alimentatore guarda quello che ti ho scritto sopra.

La mobo non è favolosa ha poco di più della z97x gaming 5 e costa una pacca in più. Non ne vale la pena secondo me.

Per il dissi, che case hai? (per vedere cosa ci sta dentro ed in caso poi la ram)

Perfetto alimentatore guardo quello che mi hai dato tu, per la mobo cosa mi consigli simile o più potente di quella? Il case ancora è da decidere ancora non l'ho scelto, per quanto riguarda il dissipatore ho visto il corsair hydro h100i gtx. Per la mobo stavo pensando ad un chipset z97 perchè ho dentro un intel core i7 4790k

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro