Scheda madre asus fuori assistenza per overclock?

• Autore discussione Autore discussione pizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pizz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragà il rivenditore mi ha detto che asus prima di controllare il problema della scheda scarica tutti i dati x controllare le operazioni fatte su di essa e quindi se anche una volta è stata overclokkata non viene coperta dalla garanzia e quindi mi addebbita le spese (60 euro circa) senza nemmeno controllare il guasto ha detto che è scritto anche sul manuale anche se ho controllato e non vienedetto niente in tema di garanzia e O.C. tra l'altro la scheda quando non partiva + non era o.c.!!è possibile questo?? o al rivenditore non gli andava di farlo?caz.. la garanzia mi scade tra 7 giorni come faccio a contattare asus se mettono il numero e poi ci scrivono solo per notebook???

ha ragione Iron... non esiste una memoria di quale frequenze ha tenuto il processore, quindi è una vaccata... prima di rrivconsegliarglielo per la garanzia fai il clean CMOS e ti rivolgi direttamente ad asus

Normalmente, quelli del settore notebook rispondono indirizzandoti al giusto link di supporto. In effetti sembra essere un po' introvabile, visto che nessuno ci arriva al primo colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro