Scheda madre asus a8v-e deluxe

Pubblicità

LDS Element

Utente Attivo
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho provato a cambiare scheda video, ram e processore , rimane solo quella scheda madre.La mia è la prima serie uscita sul mercato e penso abbia un cicuito non adeguato sotto la porta pci-express, quindi quando gioco si scalda, si dilata e poi non passa più energia e allora si blocca.adesso con il caldo dopo 3 minuti di gioco almeno d'inverno ci mettteva 45 minuti ca.
Se qualcuno con la stessa scheda madre ha il mio problema mi contatti.
Grazie
 
Che configurazione hai? Io con quella che vedi in sign, non ho nessun problema. Verifica anche le temperature.

Ciao
 
io non ho problemi...va benissimo con la stessa mobo che hai tu...ho avuto solo un problema con le schede video ati...mi si bloccava il pc...ho risolto mettendo una nvidia 6600(cambiata in garanzia)...
 
Io ho Athlon 64 3800+, Asus EN6600Gt 128 Mb ,2x512 ram Kingston cl 3
e HD maxtor 120gb. non so più cosa fare il coputer continua o a bloccarsi o a riavviarsi adesso anche in ambiente non 3D.
 
idem anche io con amd64 3200 winchester a8v-e deluxe 1 gbddr400, albatron 6600gt mai avuto problemi ciauzzzzzzzzz!!!!
 
Avete provato ad usare i drivers Nvidia più vecchi 66.93 e 71.81 ...
alcune 6600 hanno problemi con i 71.84 e i 71.89 ... :nod:
Utilizzate una scheda audio PCI o l' audio integrato ? ... :chupachup
 
in questi giorni di caldo,dopo un 2 ore circa che gioco,solo quando gioco,il pc va in protezione, e normale o mi devo preoccupare sara la seconda volta che succede che puo essere? ciauzzzzzzzzz
 
ful75 ha detto:
ma il processore arriva a 51 gradi,misurato con asus probe che sia l alimentatore? e un 400w

51° per un winchester (in full???)..... hai il qfan attivato o il dissi con la pasta termoconduttiva pessima...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top