SCHEDA MADRE ASROCK 939NF6G-VSTA

Pubblicità

BlackCrystal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
939NF6G-VSTA%28m%29.jpg

Salve ha tutti ho comprato scheda madre(aspètto che arrivi ) asrock 939nf6g-vsta con CPU AMD ATHLON 64 ADA3500DAA4BW , siccome mi hanno detto che la scheda madre è molto buona ... però vorrei dei chiarimenti sul processore ma è un dual core? visto che sulla scheda madre sta la scritta dualcore cpu , il processore è 2,2 ghz è pochissimo ... quindi ho pensato che fosse dual core pero vorrei dei chiarimenti da voi.. Poi che ne pensate come scheda madre? Grazie a tutti :D

Il processore e single core (K8,core venice).Come prestazioni e scadente,la scheda madre non e una dei migliori purtroppo,monta (se non sbaglio) un chipset NFORCE 6.

Si puo sapere quanto hai speso?

Ultima modifica:
A dire il vero è piuttosto datata, usa ancora socket 939 e ddr1... Il processore è un athlon 64 3500+ ed è single core e anch'esso datato e ormai un po' lento. Quanto hai pagato il tutto? Per cosa lo utilizzeresti?

lo pagata 50 euro mi consigli che processore comprare? grazie
lo dovrei utilizzare per usi normali pero lo vorrei non lento e dovrei installare un gioco per mio fratello che si chiama Point Blank eh basta

Ultima modifica:
Con quella vecchia AsRock hai comprato un bel pezzo di rumenta informatica ormai.... Chi ti ha detto che è molto buona? Sicuramente qualcuno dall'animo truffaldino credo, 50 euro poi per quella scheda?????????????????????????????????:shutup:

Cioè, non ho parole... Ha ancora le DDR1 e un chipset da manicomio della Nvidia.

Ma perchè hai comprato questa scheda madre? Non vedo motivi per acquistarla, anche se ipoteticamente avessi avuto già una CPU e della Ram DDR1 in mano da montare avresti fatto meglio a lasciar perdere... Ma non hai nemmeno la CPU, quindi dovresti buttare via altri soldi comprando una CPU vetusta, obsoleta e lenta, per montarla su questa pessima scheda madre.
La ram DDR1 l'hai almeno o devi comprare anche questa??

Il mio consiglio comunque è di liberarti al volo di questa scheda madre e pensare a comprare un pc con componenti nuovi, se spendevi 50 euro di scheda madre NUOVA e 50 euro di cpu NUOVA, avresti avuto un pc che va il triplo se non quadruplo di uno che usa come base quella scheda madre li.

Con quella vecchia AsRock hai comprato un bel pezzo di rumenta informatica ormai.... Chi ti ha detto che è molto buona? Sicuramente qualcuno dall'animo truffaldino credo, 50 euro poi per quella scheda?????????????????????????????????:shutup:

Cioè, non ho parole... Ha ancora le DDR1 e un chipset da manicomio della Nvidia.

Ma perchè hai comprato questa scheda madre? Non vedo motivi per acquistarla, anche se ipoteticamente avessi avuto già una CPU e della Ram DDR1 in mano da montare avresti fatto meglio a lasciar perdere... Ma non hai nemmeno la CPU, quindi dovresti buttare via altri soldi comprando una CPU vetusta, obsoleta e lenta, per montarla su questa pessima scheda madre.
La ram DDR1 l'hai almeno o devi comprare anche questa??

Il mio consiglio comunque è di liberarti al volo di questa scheda madre e pensare a comprare un pc con componenti nuovi, se spendevi 50 euro di scheda madre NUOVA e 50 euro di cpu NUOVA, avresti avuto un pc che va il triplo se non quadruplo di uno che usa come base quella scheda madre li.

quoto,ma la scheda madre tanto male non è, ci ho portato un x2 4200+ a 3ghz con quella scheda madre e dissipatore stock :asd:

oggi la riprenderei solo se avessi ancora qualche athlon x2 :asd: peccato che l abbia venduto prima che conoscessi hwbot...

Mi dispiace, ma come hai potuto già intuire.... è una scheda madre che si può trovare nell'usato a 10-15 euro, ed è anche vecchia e ampiamente superata.

Perchè non informarsi prima di fare acquisti, se non si è pratici e con un minimo di conoscenze?

Domanda:

Perchè non informarsi prima di fare acquisti

Risposta:

se non si è pratici e con un minimo di conoscenze?

Purtroppo è la realtà che domina il settore informatico consumers. PRIMA si viene gabbati e POI si impara...

Io stesso anni e anni fa quando in casa mia entrò il primo computer non sapevo un H di hardware, qualche anno dopo riguardando quel che ci aveva propinato "Computer Discount" all'epoca, scoppiai a ridere per la mega-fregatura che avevamo preso, pagata fior fior di quattrini, e il tutto da un "amico" di mio zio che diceva che ci stava vendendo una "Ferrari di computer" :look:

Andiamoci così: che devi farci col pc?
50 euro solo per la scheda madre o abbinata al processore?

Che budget hai per tutto il computer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro