Scheda madre as rock bacata???

Pubblicità

TAMPER

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIAO ho appena acquistato su un sito internet la scheda as rock K8N68PV-GLAN con soket 754. appena arrivata l'ho montata e sorpresa, nn va!!o meglio il pc parte ma continua a resettarsi, premesso che ho resettato la cmos e che i cavi e cavetti e componenti vari sono installati al posto giusto e fungono, cosa posso fare?? ho provato a staccare i cavi del pannello e attaccare solo il power button , ma niente si accende e si resetta , dda cosa me ne accorgo?dal fatto che il cd continua ad accendersil il led presente quando accendete il pc?? e poi continua a lampeggiare ogni tanto l hdd. poi fa il rumore di boot del cd rom .zzzz e si resetta , cosa può essere?nn è che la mobo è bacata e magari c'è un contatto che la fa resettare aiuto perchè sennò la rimando indietro visto ke ha 3 giorni di vita!!!!!

atlhon 64 3400 + 2 gb ram ddr2-800 kingston
dvd lg +dvd rw asus
sb audigy
usb addizionale
hdd 1 250 gb sata
hdd2 400 gb sata

il tutto funzionava sulla vekkia mobo bruciata..cioè mi spiego meglio la mobo fungeva solo si era bruciato il sottosistema hid mouse....

come pretendi che ti funzioni, la mobo che hai comprato supporta fino al max le ddr 400!!!
non sono retrocompatibili!!

come hai fatto a montare quelle ram??

oppppss

scusate piccolo lapsus..le ram sono a 400 quindi ddr -400 mhz.opps scusate. vanno bene quelle ne sono sicuro!!!!

ho spedito la mobo.me ne è arivata un'altra ma con lo stesso difetto..il che mi suona molto strano,,ma dato ke sono sicuro ke i comnponenti vadano bn, e dato ke l'ho testata e ke se tolgo la ram nn bippa nemmeno, come mai??dovrebbe almeno bippare visto ke nn cè ram giusto???può essere ke mi hanno rimandato la stessa mobo??visto ke il suddetto negozio è a napoli, vatte a fidà!!!!!!!ehehhe cmq domani la porto da un altro mio amico ke la testa!!datemi un aiutino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro