PROBLEMA scheda madre andata?

Pubblicità

reynold

Nuovo Utente
Messaggi
121
Reazioni
1
Punteggio
38
salve ragazzi, quando accendo il mio pc fisso l'alimentatore parte e non si spegne piu. Il pc non da segni di vita.
Ho provato a cambiare hdd ma non risolvo.
E' la mobo andata secondo voi?
 
Il pc è un pre-assemblato fujitsu esprimo p2550 cpu intel Core 2 Duo E5400, 4GB ram ddr2 , hdd 5400 rpm fujitsu 250 gbyte, scheda video dedicata.
Mobo con socket lga 775
s.o. win 7 pro x64
Pc basico, utilizzato per office e navigazione
 
no. Ho provato un altro alimentatore e succede lo stesso.
Quello che succede è che quando avvio il pc parte appunto l'alimentatore e continua ad andare ma il pc non si accende
 
Hai provato a premere il pulsantino del monitor per accenderlo? xD

A parte gli scherzi è proprio il PC che non si avvia o solo il sistema operativo?

Se da come ho capito è proprio il PC che non si avvia prova a usare altri banchi di RAm o un altro processore se ne hai a disposizione perchè il problema può stare proprio lì.
 
Se non hai Ram o CPU a disposizione prova a fare come ha detto meiyo, e si è probabile che la CPU o le RAM o non ricevono alimentazione o sono andate nel paradiso dei componenti informatici. Poi non lo so può essere che mi stia sbagliando.
hai amici a cui puoi chiedere ram o cpu in prestito xD?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top