Scheda madre amd per pc gamer

Pubblicità

Nobilikos

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
64
nuova Scheda madre am3 per pc

Ragazzi io avrei fatto questa configurazione :
cpu: amd phenom IIx4 955
Ram: corsair dominator 1600hrz 3x2gb ddr3
alimentatore: corsair 750hxeu 750W

ora sono indeciso sulla scheda madre avrei pensato una MSI AM3 790FX-GD70 che ne dite o una crosshair III formula (tanto il prezzo varia di 30 E circa)???
ragazzi anche per le ram vanno bene le dominator o anche queste DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Black Essential CL7 (3x2GB) visto che sono cl7??
Pc a lo scopo gaming

cavolo io prenderei la MSI AM3 790FX-GD70 , fa paura esteticamente ma anche dal punto di vista delle caratteristiche ed ha molte opzioni do overclock !

Sulla mobo anche io ero partito sulla MSI vedendo le caratteristiche ma o visto anche la crosshair 3 formula allora la mi sono sorti dei dubbi !!
Quindi vado su la MSI ???
Riguardo alle RAM che mi consigliate??

Sulla mobo anche io ero partito sulla MSI vedendo le caratteristiche ma ho visto anche la crosshair 3 formula allora la mi sono sorti dei dubbi !!
Quindi vado su la MSI ???
Riguardo alle RAM che mi consigliate??

io di sulla MSI senza pensarci due volte.Comunque come ram prenderei quelle più economiche visto il procio intento ad acquistare , le Corsair TW3X4G1333C9DHX non sono affatto male !
P.S: come scheda video cosa ci abbineresti ??

cosa vuol dire la frase scheda madre da gamer? :lol:
dubito che in un uso quotidiano e un po' di oc senti la differenza tra un asrok (70 80 euro) e un asus top di gamma (160 e forse piu' euro)
io sono per la spesa intelligente....
a cosa ti serve la scheda madre? se non overcloki sotto azzoto lascia stare tutte le schede top di gamma.
una scheda am3 da 100-110 euro è piu' che sufficiente anche se fai degli oc spinti ad aria

io di sulla MSI senza pensarci due volte.Comunque come ram prenderei quelle più economiche visto il procio intento ad acquistare , le Corsair TW3X4G1333C9DHX non sono affatto male !
P.S: come scheda video cosa ci abbineresti ??

Come scheda video ci abbino "per adesso"un ati 1650pro poi o intenzione di farmi una 4870vapor x

Io nn faccio oc estremi ma quando voglio fare oc o giocare voglio il massimo ecco xke o messo quelle mb e quelle RAM xke sono le migliori e xke il pc ora che lo ricambio passano anni
p.s il titolo lo cambiato ma nella lista topic compare sempre lo stesso e se noti il titolo della discussione nn e lo stesso della lista...

Come scheda video ci abbino "per adesso"un ati 1650pro poi o intenzione di farmi una 4870vapor x

Io nn faccio oc estremi ma quando voglio fare oc o giocare voglio il massimo ecco xke o messo quelle mb xke il pc ora che lo ricambio passano anni
p.s il titolo lo cambiato ma nella lista topic compare sempre lo stesso e se noti il titolo della discussione nn e lo stesso della lista...

oltre alla 4870 e quella mobo, io direi di mettere anche qualche H :cav:

la frase sottolineata ha un bel controsenso...non fai oc spinti? giochi? allora non ti serve il massimo. quindi è inutile prendere le top di gamma come dice giustamente kekkoplus, poi se vuoi prenderla lo stesso fai pure, io prenderei una mobo di fascia media che per giocare non da differenze e coi soldi risparmiati anzi chè la 4870 andrei su una bella 4890 o anche di più (leggi GTX285) che quella le differenze le dà :chupachup

In senso che ora per ora nn faccio oc spinti "ma quando li faro" voglio il massimo (non mi sono spiegato bene)
siccome o visto queste due mb che nn costavano poi tanto ed erano buone allora mi sembrava un buon aquisto

Allora diciamo che se uno vuole spendere il massimo per avere il massimmo ben venga, a patto che uno le sfrutti tutte le caratteristiche...
Se dovessi farlo io il Pc andrei per una Mobo senza caratteristiche estreme di OC (considerando che non lo fai!) e quindi cercando già di mettere il gruzzolo da parte per la VGA!

IMHO!

Comunque dovrei fra qualche settimana,cimentarmi ad assemblare un pc con la mainboard MSI AM3 790FX-GD70(quando mi daranno il via con i money),quella che vuoi prendere tu.
E' una mobo ottima ed estesticamente stupenda.

Comunque dovrei fra qualche settimana,cimentarmi ad assemblare un pc con la mainboard MSI AM3 790FX-GD70(quando mi daranno il via con i money),quella che vuoi prendere tu.
E' una mobo ottima ed estesticamente stupenda.

1)Quindi dici che tra la MSI e la 3 formula meglio MSI ???
2)Riguardo a delle ottime RAM??( anke in caso di oc)

3)Che altra mobo mi consigliereste altrimenti???

Scusate per le domande ma devo ordina i pezzi fra un Po di giorni

1)Quindi dici che tra la MSI e la 3 formula meglio MSI ???
2)Riguardo alle RAM??
3)Che altra mobo mi consigliereste altrimenti???

Scusate per le domande ma devo ordina i pezzi fra un Po di giorni

Sono ottime tutte e due,però da quello che ho capito io,dal momento che spendi oltre i 100€, a sto potresti investire anche sulla main dell'Asus che anch'essa è strabiliante.

Io per quel pc che assemblerò ho scelto La mainboard della MSI,perchè il comittente che vuole assemblare il pc pluma anche sui 30 euro di differenza.
In ogni caso avrà un prodotto hardware eccezzionale.

Sono ottime tutte e due,però da quello che ho capito io,dal momento che spendi oltre i 100€, a sto potresti investire anche sulla main dell'Asus che anch'essa è strabiliante.

Io per quel pc che assemblerò ho scelto La mainboard della MSI,perchè il comittente che vuole assemblare il pc pluma anche sui 30 euro di differenza.
In ogni caso avrà un prodotto hardware eccezzionale.

ok grazie mille ....riguardo a delle ottime RAM che mi possono permettere anche buoni oc
come alternativa di mb potrei scegliere una ASROCK AM3 M3A790GXH/128M??

hai valutato la gigabyte 790 ud5?o ud4?;)

non è che ci vuole una scheda 400€ per overclock normali....;)

p.s. l asus m4 deluxe è quella che detiene il record di frequenza dei phenom2 se non vado errato;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro