RISOLTO Scheda Madre AM5 per ryzen 5 7600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicclem

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
2
Punteggio
35
Ciao a tutti. Per il Ryzen 5 7600X avevo optato per una scheda madre MSI MPG B650 TOMAHAWK WIFI, ordinata su Amazon . Purtroppo sono previsti ritardi nella consegna (forse per via dell'approvigionamento). Ho tutti i componenti a casa e manca solo per la sche da madre. Avete da suggerire alternative che rispecchiano le cratteristiche della msi. A Palermo forse potrei reperire la
ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI. Vale la pena spendere soldi in piu'? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
Ciao a tutti. Per il Ryzen 5 7600X avevo optato per una scheda madre MSI MPG B650 TOMAHAWK WIFI, ordinata su Amazon . Purtroppo sono previsti ritardi nella consegna (forse per via dell'approvigionamento). Ho tutti i componenti a casa e manca solo per la sche da madre. Avete da suggerire alternative che rispecchiano le cratteristiche della msi. A Palermo forse potrei reperire la
ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI. Vale la pena spendere soldi in piu'? Grazie
Puoi anche prendere la B650 Gaming Plus, va più che bene.
Ciao a tutti. Per il Ryzen 5 7600X avevo optato per una scheda madre MSI MPG B650 TOMAHAWK WIFI, ordinata su Amazon . Purtroppo sono previsti ritardi nella consegna (forse per via dell'approvigionamento). Ho tutti i componenti a casa e manca solo per la sche da madre. Avete da suggerire alternative che rispecchiano le cratteristiche della msi. A Palermo forse potrei reperire la
ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI. Vale la pena spendere soldi in piu'? Grazie
Puoi anche prendere la B650 Gaming Plus, va più che bene.
 
Soluzione
Scusa, andavo un po' di fretta. Non ho decorazione della scheda. La questione è che La Asus che ho menzionato è disponibile in un negozio fisico a Palermo (da verificare comunque previa telefonata) e non dovrei attendere la spedizione da Amazon o altro negozio on line. Certo, il "capriccio" da montare subito il pc, costa un centino in piu'.....🤔
 
Scusa, andavo un po' di fretta. Non ho decorazione della scheda. La questione è che La Asus che ho menzionato è disponibile in un negozio fisico a Palermo (da verificare comunque previa telefonata) e non dovrei attendere la spedizione da Amazon o altro negozio on line. Certo, il "capriccio" da montare subito il pc, costa un centino in piu'.....🤔
Si la scheda da te citata va bene, il problema era appunto il prezzo maggiore. Se sei disposto a spendere quei soldi vai pure.
 
La Msi è tornata disponibile è ho riproposto l'ordine. Aspettero' ancora un po', ma risparmio. Inoltre la msi mi pare abbia un miglior rapporto p\q, almeno per le mie esigenze. Grazie ancora🙂
Di nulla, figurati.
Se non hai bisogno di altro aiuto possiamo chiudere la discussione come "risolta"!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top