Scheda madre adatta

Pubblicità

federicokk

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
ecco a voi la mia configurazione.
PROCESSORE INTEL QUADCORE Q9400
RAM DDR3 NANYA 8 GB (4 da 2 gb)
MOTHERBOARD ACER G43/G45 EAGLELAKE
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE RADEON HD 5770 VAPOR-X
SCHEDA AUDIO REALTEK INTEGRATA
HD SATA 1 TB.

ora la scheda madre mi dovrebbe dare problemi e vorrei cambiarla.
cosa posso prendere di piu performante nel limite di 100 euro dove posso montare qst configurazione?....qualcuno mi aiuti per favore. :)

ecco a voi la mia configurazione.
PROCESSORE INTEL QUADCORE Q9400
RAM DDR3 NANYA 8 GB (4 da 2 gb)
MOTHERBOARD ACER G43/G45 EAGLELAKE
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE RADEON HD 5770 VAPOR-X
SCHEDA AUDIO REALTEK INTEGRATA
HD SATA 1 TB.

ora la scheda madre mi dovrebbe dare problemi e vorrei cambiarla.
cosa posso prendere di piu performante nel limite di 100 euro dove posso montare qst configurazione?....qualcuno mi aiuti per favore. :)
problemi di che tipo? cmq oramai prendere una scheda madre nuova ma "datata" non sarebbe più consigliabile (puoi andare a guardare nell'usato oppure cambi anche la cpu; dipende anche da cosa fai col pc e se fai overclock)

sì ma se il case è piccolo potrebbe non entrarci...hai cambiato l attacco del monitor e messo sulla vga esterna?

farai overclock?ti serve microatx?
cmq non è una cosa che voglio fare x forza...se trovo qualcosa sulla 100/120 euro ( ma anche meno nn guasta) che mi permetta di fare queste cose ben venga...altrimenti fa nulla...xò vorrei cambiare sl la scheda madre e tenere il processore e gli altri componenti che nn sn male...credo...

no non sono male,ma un overclock almeno a 3,2 con quella scheda video è consigliato,e se non mi dici se hai dei problemi di dimensioni(non pensare male :D:D) non posso consigliartene una ;)

cmq non è una cosa che voglio fare x forza...se trovo qualcosa sulla 100/120 euro ( ma anche meno nn guasta) che mi permetta di fare queste cose ben venga...altrimenti fa nulla...xò vorrei cambiare sl la scheda madre e tenere il processore e gli altri componenti che nn sn male...credo...
dovresti cambiare l'alimentatore di serie

no non sono male,ma un overclock almeno a 3,2 con quella scheda video è consigliato,e se non mi dici se hai dei problemi di dimensioni(non pensare male :D:D) non posso consigliartene una ;)

15,5cm lunghezza,14,5 cm altezza,7 cm larghezza....ecco le misure della case.... ho allegato l'immagine... :)

scusami ho sbagliato leggermente..!ahahaha allora 39 altezza 39 lunghezza e 19 larghezza. cmq ho misurato la scheda madre interna...e misura 25cmx24cm piu o meno...

hmm...sembra buona..ma cercherei qualcosa con piu slot pci normali (tipo per scheda wireless,scheda audio) e 2 pci per crossfire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro